I guanti che telefonano!

Siamo nella stagione fredda l’inverno è ormai arrivato e le nostre mani spesso hanno bisogno di qualcosa che le tenga calde, sicuramente penseremmo a dei classici guanti, ma se proviamo a pensare come la tecnologia è andata avanti, ci accorgiamo che con i guanti ad esempio non possiamo usare il nostro amato smartphone o meglio il dispaly non risponde ai comandi!!! Ma non solo spesso togliersi i guanti sia per usarlo che per telefonare è assai scomodo, allora se vogliamo fare un regalo per le feste o per un compleanno e siamo indecisi e vogliamo unire la tecnologia a qualcosa di più cassico non possiamo che prendere in considerazione i tecnologici guanti HI Call.

Essi non solo ci permettono di usare il telefono ma anche di tenerlo comodamente in tasca rispondere e parlare dal guanto, con il consueto gesto della cornetta telefonica. Infatti essi possiedono un microfono sul mignolo e un altoparlante sul pollice, si connettono allo smart-phone via bluetooth e grazie a tre appositi tasti sul guanto sinistro potremmo rispondere riagganciare ecc. Una bellissima idea regalo anche da regalarci o da regalare ad esempio a chi ama la neve o a chi spesso usa il telefono e i guanti (praticamente tutti).

Ovviamente tutto rimane invisibile e della massima comodità, dandoci anche un po’ quel tocco futuristico, da spia 007, parlare con le mani come se avessimo un telefono incorporato. Si ricaricano tramite usb con una durata in stand-by di 24h.

Disponibili in colori scuri per gli uomini e più simpatici per le donne al prezzo di circa 50€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *