Un asciuga biancheria elettrico

Un asciuga biancheria elettricoL’inverno ormai incombe e con lui è doveroso il consueto cambio di armadio, addio o per meglio dire arrivederci a t-shirt, top, canottiere, bermuda, … e tutto quello che è il guardaroba estivo di mamma, papà e bambino e benvenuti a tutti i capi della stagione autunnale ed invernale … maglioncini, lupetti, camicette, pullover … eccetera eccetera eccetera.

Un cambio di armadio che saluta i capi leggeri dell’estate e da il benvenuto a cotone felpato, lana o misto lana, moher, cashmere e tutti gli altri tessuto che ci terranno al caldo ed al riparo dai giorni freddi ed uggiosi ormai arrivati.

Ma le casalinghe lo sanno bene …. tutti questi capi hanno un difetto: fanno molta ma molta fatica ad asciugarsi!

Quanto il caldo infatti lascia il posto alle giornata fredde ed uggiose, un problema comune è quello di asciugare i capi lavati in lavatrice o a mano, sicchè in giro per casa, capita spesso di avere capi appesi qua e là … sulle sedie,sui mobili e sugli omini, nella speranza di asciugarli “in tempo”, per il giorno seguente!

Quante volte per un motivo o per l’altro si lava “in ritardo” il grembiule di scuola del bambino o la tuta da lavoro del marito e poi … ci si ritrova con tanto di asciugacapelli in mano, nel vano tentativo di asciugare in tempo il grembiulino o la tuta per il giorno dopo: una situazione che è quasi una prassi abituale ormai!

Ebbene per tutte coloro che generalmente si ritrovano in questa condizione e per tutte coloro che vogliono ottimizzare i tempi in settimana, ecco … l’asciuga biancheria elettrico Balloon, un nuovissimo asciuga biancheria elettrico con una struttura di stenditura con cupola in plastica, ove l’asciugatura avviene grazie ad un generatore di aria calda.

Un oggetto utile a chi deve ottimizzare i tempi ed ha bisogno di un costanze riciclo di capi, che con 69,85 euro, grazie ai 90w di questo asciuga biancheria elettrico di Balloon, dovrebbe così risolvere almeno una parte dei suoi problemi quotidiani … sarà davvero così? Fateci sapere …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *