Uno stendibiancheria a torre

Uno stendibiancheria a torreIn casa non basta mai lo spazio per stendere … specie d’inverno e nelle giornate uggiose, quanto tutto ma davvero tutto, fatica ad asciugarsi ed i vestiti sembrano essere impregnati d’acqua; tanto che spesso per riuscire ad indossare “per tempo” grembiulini o divise ci si ritrova con tanto di asciugacapelli in mano a fonare i capi in questione.

Vuoi infatti il freddo e l’umidità ma fors’anche e soprattutto la mole di capi ed indumenti da asciugare in ogni famiglia ma è davvero difficile d’inverno asciugare tutto per bene ed in tempo … d’estate non è un problema si stende tutto all’aperto, per bene esteso sotto i raggi del sole ma nella stagione fredda invece … i capi devono stare stesi quasi uno sull’altro sulle stampelle dello stendibiancheria, davanti al calorifero o al camino. Risultato: non si asciuga niente .. a meno che, non si abbia un “signor” stendibiancheria, ossia lo stendibiancheria TOWER 300 Deluxe.

Lo stendibiancheria TOWER 300 Deluxe, è infatti uno stendibiancheria da ben 30 metri di filo complessivo, con tanto di rotelle e dimensioni pari a 154 x 98 x 61 cm; un fantascientifico stendibiancheria con tanto di 3 livelli per stendere, che corrispondono 3 livelli di asciugatura delle diverse patologie.

Un originale stendibiancheria, acquistabile comodamente online al prezzo di 69,99 euro (con tanto di spedizione gratuita)… mà li varrà davvero questo particolare gadget? Li varrà davvero?

Indubbiamente un oggetto da provare e se col tempo darà “i suoi frutti” … e quindi dimostrerà la sua utilità, non resterà che aquistarlo ed consigliarlo … magari come come utile regalo da trovare sotto l’albero … sempre che qualcuno lo accetti come regalo e che … ci stia sotto l’albero!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *