Una comoda pedana poggiapiedi

Una comoda pedana poggiapiediSi dice che ultimamente la tendenza ad uscire di casa dei giovani sia sempre meno e che si tende a rimandare il momento di costruirsi una vera e propria famiglia, restando a casa con mamma e papà sempre di più: una tendenza che molto probabilmente e sinceramente, non dispiacerà a tutti … tutti!

I giovani uomini e le giovani donne infatti, vuoi per l’attuale crisi economica, l’alto tasso di disoccupazione e di precariato, vuoi i continui aumenti di prezzi di tutto … fanno indubbiamente non poca fatica ad andare a vivere da soli, riuscendo a sostenere in proprio tutti quelli che sono i costi di un appartamento “in proprio”, riuscendo a procurarsi e ad assolvere a tutto il necessario per vivere: bollette, spesa, vestiario, affitto, … eccetera.

Tutti coloro che ci riescono sono infatti davvero dei grandi e di certo ogni fine mese fanno i salti mortali, per riuscire a far quadrare i conti della loro nuova vita e … del loro appartamento, nel quale molto probabilmente tutto sarà “essenziale” ed andrà costruito e “farcito” un po’ alla volta.

Oggi una lampada per la camera, domani un poster per la sala, dopo-domani il cesto della roba sporca per il bagno, il giorno dopo ancora i cuscini per le sedie in cucina … e via di seguito … ma fortunatamente, un piccolo aiuto in tal senso è dato da parenti ed amici che in occasione della loro prima visita a casa, omaggeranno il padrone di casa con un dono di buon augurio per la nuova strada intrapresa … r proprio per questi ultimi ecco oggi la pedana poggiapiedi.

La pedana poggiapiedi è infatti indubbiamente un accessorio “in più” per la zona giorno, che precisamente va posta davanti al divano o alla poltrona della sala e sulla quale si possono appoggiare comodamente i piedi, “sparapazzandosi” per bene sul divano.

Un accessorio dedito al relax della persona, in vendita a 16,94 euro in vendita a 16,94 euro, grazie alla quale, dopo una dura giornata di lavoro, al rietro a casa, affondare per bene sul divano ed allungare le gambe, per rilassare tutti i muscoli e liberare la mente dei pensieri.

Un gadget disponibile in versione lucida ed imbottita, in vari colori al prezzo di 16,94 euro … per cui non resta che scegliere il colore e procedere all’acquisto … previa, verifica metri quadri dell’appartamento! Per intenderci forse forse per qualcuno che è andato a vivere in un mono-locale non è poi la scelta migliore … non credete?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *