La macchina da thè automatica…

Con la stagione fredda si sa non c’è niente di meglio che sorseggiare qualcosa di caldo in compagnia di amici o parenti magari davanti a un bel film o mentre si legge un buon libro. E mentre il pensiero sfiora quell’ intenso aroma del caffè ci viene anche in mente il thè, buono in ogni gusto, facile da preparare e veloce, scalda nelle giornate fredde e ha delle proprietà ormai riconosciute tipiche degli infusi.

Se poi vogliamo fare un regalo a qualche nostro amico o anche ad un parente, o ancora meglio vogliamo regalarci qualcosa per rendere questa bevanda ancora più ricca, il genio di Ariete insieme al famosissimo thè Twinings  hanno pensato di creare la macchina automatica per thè e tisane. E’ capace infatti di prepararci un’ ottima tisana sia partendo dalle foglie che dagli infusi. Basterà aggiungere l’acqua al serbatoio, l’infuso, e selezionare il tempo di infusione. Ottima anche nel design con colori simpatici saprà trovare posto in ogni cucina o angolo della casa.

E’ dotata anche di una comodissima funzione che tiene caldo il thè per un’ ora. Dotata di filtro in acciaio, serbatoio dell’acqua in plastica con capacità di 1L, imbuto e una stupenda teiera in vetro dove andrà appunto a posarsi il nostro thè o infuso una volta pronto, così da poterci regalare splendidi momenti di relax e con l’occasione anche di prendere o usare un servizio da thè come nelle più belle sale da thè londinesi. Un’ ottima idea regalo disponibile ad un prezzo di 60€.

Riky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *