Scrivere…dal foglio allo allo schermo!

penna digitaleSin da quando andiamo a scuola, abbiamo sempre avuto la necessità di prendere appunti, anche al lavoro, oppure per una semplice lista della spesa, un memo su quello che dovremmo fare nei giorni successivi ecc ecc… Però, specie chi va all’università o chi studia e a casa o a lezione scrive tanti appunti, avrebbe la necessità di poter digitalizzare tutto cio’ per renderlo poi maggiormente fruibile a se stesso a ai suoi amici. Ecco che se vogliamo fare un regalo ad uno studente o a chiunque abbia l’ abitudine di scriversi tutto, potremmo pensare a questo oggetto davvero innovativo il Penna-mouse che digitalizza!!!

Infatti basterà attaccare sulla parte superiore di un qualsiasi foglio il ricevitore a pinza, e scrivere con l’apposita penna, che tutto ciò che andremo a scrivere sarà portato automaticamente sullo schermo del nostro pc, o ipad o iphone. Infatti questo dispositivo con l’apposito software è anche compatibile con i prodotti Apple. Niente di meglio dunque, mentre a casa ci scriviamo su carta gli appunti o gli schemi disegnati, poi potremmo rileggerli sull’ I-pad senza sforzo per convertirli, o la lista della spesa scritta sul foglietto, sarà subito disponibile sull’ I-phone per essere consultata quando vogliamo.

Funge anche da mouse grazie al software incluso. Ha una capacità di 2mb dove poter immagazzinare ben 100 pagine di classici fogli scritti. Funziona con pile a bottone. Di certo sarà uno stupore per noi e per gli amici vedere mentre scriviamo su carta apparire lo stesso sul display. Un regalo straordinario da farci o da fare, disponibile ad un prezzo di circa 70€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *