Natale 2012: la maglietta SUONABILE

maglietta batteria elettricaAvete amici che sono appassionati di musica.. e magari anche un po’ geek?  Per questo Natale 2012 vi ho trovato il regalo perfetto: si tratta di una maglietta (lo so, un po’ fuori stagione ma vabbè) che ha dei “tasti” che funzionano come una batteria elettrica: basta percuotere sulla maglietta e con un apposito amplificatore portatile si può creare il proprio ritmo. La maglietta contiene 8 pulsanti e una serie di funzioni regolabili e degli effetti (es. Punk, Jazz, Techno).

E’ possibile anche registrare i suoni e fare delle composizioni, salvare i propri riff e fare delle performance “al volo” ! Insomma un regalo decisamente estroso.

Il costo è abbodabile, 37 euro su Firebox.com. Allo stesso prezzo c’è anche una maglietta “suonabile” con chitarra elettrica, così che potrete finalmente fare Air Guitar ma sul serio! 😀

Last but not least, se vi piace l’idea di una batteria elettrica portatile ma vi sembra troppo nerd il fatto di indossarla (suvvia, vi capisco), date un’occhiata a questo: in pratica si tratta di una batteria con tanto di effetti che sta quasi nel palmo della mano: una figata, io questa stò Natale la regalo 🙂 Il prezzo è decisamente ok: circa 25 euro.. Si possono registrare i loop e sovrapporre le tracce, da quanto ho capito. Forza con la versione techno di Jingle Bell!

 

donato

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *