Natale 2012: la maglietta SUONABILE

maglietta batteria elettricaAvete amici che sono appassionati di musica.. e magari anche un po’ geek?  Per questo Natale 2012 vi ho trovato il regalo perfetto: si tratta di una maglietta (lo so, un po’ fuori stagione ma vabbè) che ha dei “tasti” che funzionano come una batteria elettrica: basta percuotere sulla maglietta e con un apposito amplificatore portatile si può creare il proprio ritmo. La maglietta contiene 8 pulsanti e una serie di funzioni regolabili e degli effetti (es. Punk, Jazz, Techno).

E’ possibile anche registrare i suoni e fare delle composizioni, salvare i propri riff e fare delle performance “al volo” ! Insomma un regalo decisamente estroso.

Il costo è abbodabile, 37 euro su Firebox.com. Allo stesso prezzo c’è anche una maglietta “suonabile” con chitarra elettrica, così che potrete finalmente fare Air Guitar ma sul serio! 😀

Last but not least, se vi piace l’idea di una batteria elettrica portatile ma vi sembra troppo nerd il fatto di indossarla (suvvia, vi capisco), date un’occhiata a questo: in pratica si tratta di una batteria con tanto di effetti che sta quasi nel palmo della mano: una figata, io questa stò Natale la regalo 🙂 Il prezzo è decisamente ok: circa 25 euro.. Si possono registrare i loop e sovrapporre le tracce, da quanto ho capito. Forza con la versione techno di Jingle Bell!

 

donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.