Gli accessori moda donna si fanno ecologici

portamonete con materiali riciclatiNatale si avvicina ed un problema comune a tutti è cosa regalare? Ma non solo, perchè regola obbligatoria oggi è anche il fatto di fare un regalo non troppo costoso … ma che riesca comunque a distinguersi: insomma davvero una ricerca non facile!

Questo quanto meno quello che si pensa … invece sapete che è possibile fare un regalo non troppo costoso, chic ed alla moda ed anche bio, ossia che rispetti l’ambiente? Non ci credere … invece si può!!! Esiste infatti un nuovo marchio che ha realizzato una particolare linea di accessori da donna realizzata a mano con prodotti riciclati … benchè di materiali di alta qualità, tra i quali è possibile scegliere tra pochette, borse shopping, borse a spalla, portamonete, borse a mano … eccetera eccetera eccetera … secondo i gusti della lei a cui fare il dono.

Per intenderci se trattasi di una mamma quasi sicuramente propenderà per le borse giganti, metre un’amante delle serate “al ballo” probabilmente preferirà una pochette ed ancora … una donna amante per lo shopping, opterà per una borsa a tema … quindi occhio a non sbagliare!

In ogni caso … se la vostra lei ama le pochette siete a cavallo, perchè questo originale marchio le propone a cifre attorno ai 14,00 euro, con tanto di laccio da polso in vera pelle con aggancio a moschettone ma se non siete sicuri meglio optare per un dei simpatici portamonete, i cui prezzi sono sempre di 14,00 euro al pezzo online, mentre per la fantasia basta scegliere quella che più aggrada tra quelle decorate o lisce in tinta unita.

Un regalo davvero “sfizioso” che potrebbe conquistare una signora di qualsiasi età, che ama circondarsi di belle cose … conoscete qualcuno? Un regalo semplice, classico … quindi niente di azzardato … ma che potrebbe funzionare: che dite?

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *