Hello Kitty arriva in cucina

stampini hello kittyPer tutte le amanti della cucina o per meglio dire del cucinare un’idea regalo può essere ovviamente sempre nel cosiddetto “cuore del focolare” ove indubbiamente la signora in questione passerà la maggior parte del suo tempo libero.

Un regalo che però per quanto culinario, non dovrà mancare in quanto a femminilità e sciccheria … qualcosa che insomma esalti la donna anche tra farina, uova, latte … eccetera eccetera … qualcosa tipo i taglia pasta della gattina più famosa in Italia … che dico in Italia … del mondo.

Un’idea regalo originale e che unendo come di consueto piace a noi, l’utile ed il dilettevole, propone in pratica di giocare con la morbida bianca gattina by Sanrio, portandola in cucina tra cup cake, torte e biscotti di ogni genere e tipo, conquistando con un goloso impasto ed una forma dolcissima … praticamente tutti!

Il regalo giusto per le piccole e grandi fans della famosa Hello Kitty o per le loro mamme o zie, che potranno proporre in tavola la dolce sorpresa, grazie a due semplici ma bellissimi tagliapasta rosa sciocching, da 6,5 cm; uno con il viso di Hello Kitty ed un altro con la figura intera intera della bianca gattina.

Un’idea regalo semplice ma d’effetto che indubbiamente strapperà un sorriso a colei che riceverà i tagliapasta; un’idea regalo perfetta per il compleanno, l’onomastico o per un piccolo “pensiero” natalizio per parenti o amici dal costo online di 7,00 euro alla coppia (oggi in offerta tra l’altro a 6,00)!

Un costo che indubbiamente i più si potranno permettere, facendo respirare il portafoglio … cosa oggi come oggi davvero molto importante … non trovate??? Ed in fondo non c’è mica il detto per cui si dice “basta il pensiero”?

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *