Un mini giardino Zen per rilassarsi

mini giardino zenOggi più che mai si convive con lo stress e la tensione: ritmi frenetici tra casa, lavoro e famiglia non ci danno un attimo di tregua e per contro mille e mille pensieri e preoccupazioni!

Non sono pochi infatti che partono alla mattina da casa, per fare tappa alla scuola del bimbo, per recarsi poi al lavoro e da lì a mezzogiorno magari in posta, a prelevare in banca e quindi a riprendere e riportare il bimbo dai nonni, per tornare quindi al lavoro e a fine giornata, per concludere in bellezza a fare la spesa, ripassare dai nonni a prendere il bimbo e … finalmente tornare a casa per godersi la famiglia e per… preparare la cena, fare qualche faccenda domestica e preparare il tutto per la mattina seguente: wowww!!!

Una vita sempre di corsa … volenti o nolenti, nel bel mezzo della quale, si dovrebbe a dire il vero, staccare la spina e rilassarsi un momento, eliminare ansie e stress, rilassando corpo e mente!

Ti sembra semplice … direte voi … ed effettivamente nel bel mezzo del traffico, piuttosto che in ufficio o a casa coi bimbi che strillano, come si fa? La risposta giusta al 100% a dire il vero non la so ma indubbiamente un piccolo giardino zen potrebbe essere un aiuto, no?

Direttamente dal Giappone, la terra della meditazione e del rilassamento, ricco di immensi giardini, ricchi di verde, rocce, acqua e di tutti gli elementi della natura, ecco infatti un piccolo ma simpatico e carino giardino zen da scrivania, grazie al quale, ricaricare un po’ le energie!

Mini giardini zen grazie ai quali, rilassarsi in ogni momento della giornata, in ufficio, in negozio o a casa, rastrellando la sabbia contenuta nella piccola vasca in legno, al cui interno sono contenute tra l’altro cinque pietre di diverso colore , per i vari elementi della natura, con i quali viviamo tutti i giorni.

Un simpatico giardino, che oltre a vantare la sua funzione zen, del rastrellare … meditando, è un vero e proprio oggetto di arredamento, semplice ed essenziale ma davvero di tendenza … purchè posto nel posto giusto, cioè creando la giusta armonia per lo spirito.

Che dite vi stuzzica l’idea? Se si, sappiate che quest’oggettino zen e da arredo è in vendita online a soli 14,21 €: detto questo … a voi la scelta!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *