Il perfect roll per gli amanti del sushi

foto perfect rollDirettamente dalla cucina giapponese, parliamo oggi di sushi, le famose palline di riso, che sono arricchite a seconda di pesce crudo o da verdure, in fogli di alghe essiccate: palline belle e simpatiche da vedere ma assolutamente gustose anche al palato.

La cucina etnica infatti oggi come oggi sta prendendo sempre più piede nelle case anche di noi italiani, quale arte da sfoggiare in particolare nelle cenette romantiche, per stupire la propria dolce metà ma anche con gli amici, per passare una serata colorata e divertente.

Non tutti però sono in grado di preparare queste belle e simpatiche palline … quindi come fare? Molti infatti vorrebbero riuscire a realizzare anche a casa da soli ma non tutti riescono … a meno che, non si disponga di un oggettino come il perfect roll!

Come dal suo stesso nome infatti, il perfet roll, è lo strumento utile, per realizzare direttamente in casa degli involtini perfetti, motivo per cui, nel caso del sushi, basta poi procurarsi:

  • il pesce fresco;
  • il riso giapponese;
  • i fogli di alghe;

e voilà, inserendo quindi nel perfect roll, dapprima un foglio di alga, non resta quindi che farcirlo farcirlo a piacere e chiudere il tutto, con un semplice gesto e il nostro involtino è pronto per essere mangiato!!!

Un simpatico oggettino comunque il perfect roll che può essere utilizzato per realizzare involtini di tutti i tipi … allo chef di turno, l’arduo compito di metterlo alla prova … e a colui che invece lo ritiene una valida idea regalo, il compito di acquistarlo online, per la cifra di 19,99 €: una cifra non proprio bassa bassa … ma che va attentamente valutata in funzione di quanto poi l’oggetto verrà effettivamente utilizzato: a voi l’ardua sentenza.

A me il compito di augurarvi buon shopping!

 

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *