Il rotolo di carta igienica … sudoku

foto carta igienica sudokuCercate un’idea regalo divertente per un vostro amico o una vostra amica che è da poco andato a vivere da solo? Cercate un oggetto che non sia il solito accessorio da arredamento, fermo e statico che alla fin della fiera passata la prima settimana da anche fastidio sulla mensola?

Volete qualcosa che non solo il primo giorno ma sempre strappi un sorriso sulla bocca del vostro compagno di bravate?

Che ne dite del sudoku? Si avete capito bene, il sudoku, il famoso gioco giapponese, nel quale ogni giocatore ha l’obbiettivo di riempire tutte le caselle bianche con numeri che vanno dall’1 al 9, senza ripetizioni, onde formare un quadrato latino.

Ma fermi … non parlo del semplice sudoku ma di un sudoku … disegnato sulla carta igienica, un bellissimo – e utilissimo – rotolo di carta igienica sul quale è stampato il gioco del sudoku, con tanto di griglie, che in bagno, per il festeggiato di turno, non solo rappresenterà un oggetto utile … ma anche dilettevole … e di arredamento.

Ma ricapitoliamo …. un semplice comune rotolo di carta igienica, utile per quel che deve servire ed il sudoku, uno dei giochi di enigmistica più affascinanti, intricanti ma anche al contempo rilassante, che consente di allenare e liberare la mente, divertendosi: un’accoppiata vincente!

Risultato? Un rotolo di carta igienica con stampato il gioco del sudoku, per un oggetto 2 in 1 – utile e dilettevole – che rappresenta oltretutto un fantastico oggetto di arredamento … provare per credere!

Ma … attenzione, siamo al momento dei ma … anche questo simpatico regalo ha una pecca … il costo, ebbene si, perchè per quanto originale questa carta igienica sudoku, è in vendita online al prezzo di soli 14,76 euro: una cifra decisamente un po’ altina per una semplice carta igienica, per quanto su ogni foglio vi sia stampato questo divertente gioco.

Che convenga acquistare una fornitura semplice di carta igienica e regalare direttamente quella … a voi la scelta!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *