Un body pagliaccetto sexy by Intimissimi

foto body pagliaccetto intimissimiFare un regalo alla propria compagna abbiamo già detto e ripetuto che non è sempre facile specie per un maschietto … non semplice è in effetti il gusto femminile ed il contrasto dei suoi si e no, che i signori maschietti non sempre riescono a carpire e soprattutto ad interpretare.

Ma una sorta di tallone di Achille del gentile sesso, se così si può chiamare è indubbiamente la femminilità e l’esser sexy di ogni donna ….

Un lato, cui quasi tutte le donne infatti, quotidianamente tra i mille impegni di casa, lavoro, famiglia e pargoli, spesso sono costrette a fare a meno, ingolfandosi – in particolare ora che siamo nel periodo invernale – all’inverosimile ed indossando capi comodi e pratici, con i quali convivere pacificamente da mattino … a sera: un lato che quindi ogni donna riscopre piacevolmente!

E come meglio riscoprirlo se non con un nome … alla moda come Intimissimi, una marca a dire il vero che molte esponenti del gentil sesso, in particolare poi se parliamo della nuova Nero Luxury Collection, che ancor più delle precedenti punta sulla femminilità e sul lato sexy della donna.

E proprio da questa nuova collezione, che ancor di più punta sul pizzo, quale elementi di ricchezza e femminilità, ecco ad esempio un Body Pagliaccetto Pizzo Sexy: un body con spallina sottile e classica chiusura sullo slip, tramite gancetti, con le forme di un pagliaccetto retrò.

Un capo davvero prezioso, in quanto oltre a poter essere usato come capo estremamente sexy … nell’intimo, può essere altresì utilizzato come malizioso … ma squisito sottogiacca.

Insomma un capo versatile, che se la propria compagna non gradirà nell’intimo, potrà sempre utilizzare come sottogiacca … o viceversa!

Un campo acquistabile online a 35,90 euro: una cifra di tutto rispetto che senza nulla nascondere, è ovviamente frutto si ottima qualità e design ma ovviamente anche della marca. A voi la decisione di procedere … o ripartire dalla prossima idea regalo …

 

Melacotta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.