Per lui: una vestaglia in tricot by Intimissimi

foto vestagliaUn uomo abituato quotidianamente ad indossare il completo, con tanto di giacca e cravatta per lavoro, quasi 24 ore su 24 spesso, anche nei tranquilli momenti di relax quotidiana, fatica a staccare da un simile modello di abbigliamento.

Giacca, camicia e cravatta, sono ormai quasi cucite sulla sua pelle … come può essere per una donna il reggiseno – che fatica ad indossarlo le prime volte … sembrava tagliare ovunque … ed ora guai a non averlo – quasi fosse un 2 in 1 con la pelle.

Ed ecco infatti che in genere questi uomini eleganti, anche nei week-end o nei momenti casalinghi, se non proprio la cravatta … ma quanto meno, in genere, tendono ad indossare la camicia e la giacca … facendo a meno insomma – a fatica – di cravatta e pantaloni eleganti e nelle rare situazioni in cui si trovano con altra mise, ad esempio sportiva, non mancheranno comunque di essere assolutamente ineccepibili e perfetti.

Cosa regalare a questi uomini eleganti … e perfetti: idee? Difficile davvero la risposta … ma forse qualcosa c’è … qualcosa che arriva direttamente dall’ultima linea by Intimissimi, una bellissima, calda ed elegante vestaglia in tricot.

Una vestaglia in tricot, con tanto di abbottonatura frontale, impreziosita da una fine cintura e tasche frontali: un capo ideale per la camera o nel malaugurato caso di un intervento in ospedale o presso una clinica.

Una capo fine ed elegante, che anche in casa ed anche con il pigiama non manca di eleganza e raffinatezza, nei suoi colori grigio o grigio scuro mel: un capo prezioso e pregiato.

Un capo acquistabile online al prezzo di tutto rispetto di 39,90 euro, per un regalo di valore, in termini di qualità, fattura e marca, che ben si adatta ad un uomo sempre in giacca, ad un papà o al cosiddetto grandfather di famiglia.

Per coloro che vogliono invece spendere meno … non resta che vagliare le altre proposte per lui …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *