Per la sposa un completino in georgette e pizzo

completino sposaDicembre è il mese del Natale e della fine dell’anno … le cose vecchie se ne vanno e lasciano il posto a quelle nuove e ad un anno tutto da scrivere … ma non solo, sono tante infatti le coppie che scelgono questo particolare mese per convolare a giuste nozze.

Sembra strano ma la neve, le calde ed allegre luci del Natale e l’euforia generale, fa tanto bel quadretto non solo per le feste ma anche a tanti che decidono proprio questo speciale periodo dell’anno per iniziare una nuova vita insieme: una nuova vita con tanto di fede al dito (o cappio al collo, come direbbero altri).

Matrimoni che oggi come oggi hanno per la maggior dimezzato anche gli sfarzi, in quanto una giovane coppia per sposarsi tra pranzo, vestito, bomboniere, viaggio di nozze e … eccetera eccetera di soldi ne deve spendere davvero parecchi: ed ecco infatti un altro motivo per fare le nozze entro la fine dell’anno … ove gli sconti sono più facile ad essere lasciati ….

Fatto sta che tra tutte queste spese che devono essere risicate al massimo, spesso invece che invitare un amico o una amica … poi non così tanto amica, si opta per donare il famoso sacchetto: un oggetto non impegnativo tanto quanto l’invito vero e proprio ma neanche blando come possono essere i confetti datti in mano.

E proprio a queste amiche che hanno ricevuto il famoso sacchetto va l’idea regalo per una dolce sposina: un completino della linea sposa in georgette e pizzo by Intimissimi.

Bando alle pentole e al vasellame da cucina, ecco oggi un prezioso e sensualissimo pezzo della nuova linea Intimissimi, assolutamente perfetto da essere indossato il giorno più importante di tutta la vita … il giorno delle nozze!

Un deliziosio completino in georgette di seta, con dettagli importanti di seta, composto da canotta spalla larga e culotte, che regalano al neo-maritino … un effetto trasparente e sexy: il tutto, per la spesa di 49,90 euro direttamente online.

Un regalino che indubbiamente farà il suo effetto: forse anche troppo? Forse forse meglio lasciare un regalo così al maritino?

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *