Per Natale regala un sorriso

gioco per bambiniNon c’è cosa più dolce e distensiva del sorriso di un bambino che ci riporta a scoprire la bellezza nella semplicità. Per questo è necessario cercare di dedicare grandi attenzioni a questi piccoli uomini che saranno il futuro e che sono in grado di illuminare e armonizzare le giornate che troppo spesso ci opprimono: dovete cercare in tutti i modi di rendere i vostri bambini sereni e pieni di tutto l’amore che meritano.

Siamo quindi andati a scoprire un universo attento ai materiali che vengono utilizzati e colorato e stimolante per i piccoli: Sebra propone una vasta gamma di articoli realizzati a mano con antiche tecniche artigianali combinate con idee innovative; consapevole della necessità di circondare i bambini con materiali naturali, troverete oggetti di legno, cotone e lana talvolta lavorati all’uncinetto.

Vi invitiamo quindi a scoprire e ricreare l’ambiente del bosco nella stanza del vostro piccolo per far sì che lui si diverta e che voi possiate godere dei vantaggi di queste praticità e stare tranquilli in merito alla garanzia dei prodotti. Scoprirete un mondo incantato con cubi da impilare, lampade, scatole per conservare i disegni, oggetti in melammina e creazioni artigianali all’uncinetto come orsetti e sonagli. Oggetti per la pappa, il gioco e la nanna. Puzzle, cuscini e bavaglini. E tra gufi, conigli, uccellini e orsacchiotti ci ha colpito particolarmente il Cerbiatto su ruote: realizzato in cotone organico anallergico, a mano all’uncinetto e munito di ruote e una cordicella per poterlo tirare è adatto per bambini sia grandi che piccoli. Il cerbiatto può essere rimosso dalla base in legno con l’aiuto di un adulto e si pulisce facilmente con un panno umido. Siamo sicuri che i bambini si divertiranno a portare in giro per casa o all’aperto questo bellissimo cerbiatto su ruote.

Ci sarà sempre tempo per avvicinarli al mondo della tecnologia da cui sono bombardati, per una volta tornate bambini anche voi e fate scoprire ai vostri figli la bellezza racchiusa nella semplicità di passeggiare con il proprio amico al seguito.

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *