Crea la tua All Star!

Lo so, lo so. Le scarpe non andrebbero mai cercate in rete e tanto meno acquistate. Con le scarpe deve nascere un feeling immediato. Vanno toccate, manipolate, indossate, provate. Tutto deve andare a pennello e oltre al confort devono offrire anche un’ottima vestibilità. E poi, prima di tutto, ci devono stare bene! E questo ce lo può dire solo lo specchio.

conversePer qualcuno la scelta della scarpa è un’esperienza mistica, so anche questo. Però non mi potete negare che, molto spesso, passiamo le giornate in giro per negozi, alla ricerca della scarpa giusta, magari particolare, quella scarpa che ci attira da morire eppure non si riesce a trovarla. Questa situazione la conoscono molto bene le donne e le loro suole consumate alla ricerca disperata della scarpa che le faccia innamorare. Pensate quanto sarebbe bello poter realizzare il design della nostra scarpa preferita e poterla acquistare esattamente come l’abbiamo sognata. Irreale? Forse non proprio.

Le Converse All Star, prima o poi, ce le siamo sognate tutti. Sono fra i modelli di scarpa sportiva che più hanno attirato le passioni di tutti, giovani e meno giovani. Il loro design è semplice ma molto accattivante. Nate come scarpe da basket, si sono poi diffuse ai piedi di tutti e in tutto il mondo. Forte di questa forza attrattiva, la Converse oggi vi permette di scegliere la scarpa All Star esattamente come la desiderate voi: con il collo lungo, molto lungo, corto, a strisce o a fiori. Scegliete il colore e la fantasia della scarpa esterna, della lingua, dell’esterno e dell’interno. E tra l’altro vi permette anche di scrivere quello che desiderate sul lato posteriore, proprio a livello del tallone. Potete personalizzarla anche con il vostro nome. Assicurato!

Insomma, montate la vostra scarpa preferita e ordinatela. Vi arriverà a casa senza che voi facciate altro. Anzi, una cosa fatela: andate su www.converse.com e poi cliccate su “design your own” e iniziate a creare! La vostra scarpa sarà davvero unica!

Autore: Tiziana De Giosa

P.S. Segnalo anche la stravaganza di qualcuno che, nell’intento di ottenere delle Converse davvero personalizzate, le ha fatte a mano (trovato in: Iconema Blog)

donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.