L’ Android Tv Box per un Natale 2012 tecnologico

televisore smartphoneIn queste fredde giornate non c’è niente di meglio di qualcosa di caldo sorseggiato davanti un bel film con la nostra famiglia o con i nostri amici, e se è il momento di fare un regalo che sia tecnologico e di sicuro impatto, ma anche utile, potremmo pensare proprio a un dono che sappia coniugare l’odierna tecnologia degli smartphone e tablet col nostro tv.

Tutti sicuramente conosciamo il sistema Android, diventato uno dei più apprezzati sistemi operativi per smartphone e tablet attualmente in commercio. Basti pensare che la quota di vendita ha superato i concorrenti, grazie all’ampia versatilità che sa offrire. Un sistema che ultimamente sta ricevendo molti aggiornamenti e che può contare su un numero di applicazioni liberamente e gratuitamente scaricabili dal web o dal market in esso contenuto. Quello di cui vi voglio parlare oggi è un prodotto nuovo che integra tutto ciò che abbiamo detto, l’ Android Tv Box, un semplice device che collegato a qualsiasi tv tramite connessioni hdmi, saprà farle diventare un completo centro multimediale. Potremmo infatti avere un lettore video per ogni tipo di formato esistente anche audio o fotografico. Potremmo scaricare i migliaia di giochi disponibili per divertirci direttamente con la tv, infatti è venduta a parte anche una tastiera wireless per agevolare tutte le funzioni. La navigazione sul web da tv sarà immediata e facile.

Le possibilità offerte sono infinite grazie al sistema operativo e alle porte anche di rete oltre al wifi disponibili, se poi possediamo già qualche device android sappiamo di cosa è capace, un regalo dunque adatto quasi a tutti e sempre nuovo grazie ai costanti aggiornamenti offerti. prodotto da Telcom Instruments è disponibile a circa 70€.

Riky

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *