Un Kit flute per brindare a Capodanno

kit fluteTanti sono indubbiamente coloro che quest’anno festeggiano le feste in casa, in particolare, tanti saranno coloro che organizzeranno il famoso cenone di Capodanno in casa, preparando per intenderci il tutto con il tradizionale sistema del fai da te.

Pizza, patatine, torte salate … e tanti altri manicaretti, saranno preparati in cucina dai partecipanti alla festa, dividendosi magari l’un con l’altro, il compito di preparare chi la pizza, chi le tartine, chi la pasta fredda , eccetera … creando un menù da leccarsi i baffi … e poi via a preparare le decorazioni e a sistemare casa, spostando i mobili e scegliendo le musiche e … eccetera eccetera.

Ma ovviamente per ringraziare il padrone di casa dell’ospitalità, si vorrà almeno fargli un regalino per aver consentito di fare la festa a casa sua? Ovviamente un regalo mini … se no, tanto vale … giusto un segno. Meglio ancora poi se trattasi di un oggetto che magari si può usare a Capodanno, no?

Ad esempio che ne dite di un Kit da bar per il prosecco composto da 1 secchiello portaghiaccio di colore rosso Natale, in plastica resina, dalla anatomica originale e 6 classici flute in vetro, da 10 cl.., oltre ad un menu’con ricette classiche by Martini.

Un simpatico oggettino che si potrà usa durante la serata del Cenone – sempre che il padrone di casa si “offra” anche in questo caso – e che in ogni caso potrà essere usato per le serate romantiche o con gli amici, per tenere al fresco le bevande e brindare sempre alla giusta temperatura.

Un regalo acquistabile online a 24,99 euro, neanche una cifra “esagerata”, per un dono classico, nulla di trascendente ma che facilmente sarà sempre gradito: provare per credere!! In ogni caso fateci sapere, che provvediamo ad aggiornare “il consiglio”!!!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *