Gufetti … scaldamani

foto-gufetti-scaldamaniPer tutti coloro che sono particolarmente freddolosi ma che amano girovagare, ecco oggi l’idea giusta: simpatici ed utili guanti scaldamani! Si si avete capito bene, classici guantini dalla simpatica forma di gufo, scelta non a caso per chi non lo sapesse, perchè il gufo è l’animale che simbolicamente porta fortuna … cosa che a dirla tutta non guasta mai a nessuno, che oltre ad essere davvero bellissimi a vedersi hanno anche un pregio non indifferente: scaldano le mani!

Sisi, avete capito bene, perchè questi simpatici guantini, hanno al loro intero,uno speciale liquido nel quale galleggia una linguetta di metallo, cliccando sulla quale, si attiva una particolare reazione chimica, che fa cristallizzare il liquido stesso e lo rende così caldo.

Il regalo ideale per tutti i freddolosi, che a dispetto di tutto, non vogliono rinunciare a passeggiare e girovagare all’aperto, con le mani belle al caldo in questi caldi e simpatici quantini dalla forma di gufetto disponibili n celeste, in verde, in rosa o in lilla.

Da sottolineare il fatto che non si tratta di un prodotto usa e getta ma ricaricabile, in quanto prima di indossarli la volta successiva, basterà semplicemente bollirli in acqua, per una decina di minuti, finchè il loro liquido contenuto, non sarà tornato tale e quindi pronto per essere usato.

Il regalo ideale per tutti i freddolosi ma anche per colui che lo deve fare, perchè lo scaldamani a forma di Gufetto è disponibile online a soli 3,00 €: insomma è una specie di regalo per tutti e due, perchè chi lo riceve è contento del dono e chi lo fa è contento della mini-spesa fatta.

Ovviamente a parte gli scherzi, trattasi di un piccolo dono e non di un regalo vero e proprio, per cui bisogna ben valutare l’occasione: a voi questo compito!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *