Uno zerbino da sposare

zerbino GAME-OVERFinalmente dopo anni ed anni di fidanzamento – o convivenza – due cari amici hanno deciso di convolare a giuste nozze … e così, hanno prenotato e programmato come di prassi, chiesa, ristorante, bomboniere, viaggio di nozze, eccetera eccetera.

Insomma hanno fatto le cose proprio per benino ma visto la crisi economica hanno optato per invitare solo e soltanto i parenti più stretti, preferendo con amici e i cosiddetti parenti alla lontana, ricorrere al classico “sacchettino”, una specie di via di mezzo tra i confetti dati in mano e l’invito.

Una via di mezzo che di contro, richiede comunque secondo le regole del bon ton, un regalino, giusto un dono in senso di buon auspicio per la la nuova vita degli sposi … e qui vi vogliamo oggi: cosa regalare a questi sposini?

La scelta classica sarebbe nel settore cucina, tra set di bicchieri, caffè, posate … e chi ne ha più ne metta ma se i due innamorati già convivono non è di certo la scelta giusta … e a dire il vero neanche troppo originale.

Altra soluzione sarebbe il reparto biancheria per la casa ma in tal caso, secondo la buona usanza del nostro Belpaese è facile che la mamma della sposa avrà preparato il classico “corredo di nozze”, quindi meglio optare per qualcos’altro … qualcosa di simpatico e divertente, per arredare casa!

Qualcosa ovviamente di economico ma di estremamente simpatico, che non faccia passare per ignorato il regalo, come ad esempio un tappetino da ingresso, cioè uno zerbino, con il disegno degli sposini e la divertente scritta “GAME OVER”!

Un gadget simpatico ma comunque utile (se non oggi … domani), che ogni volta che alla vista dei piccioncini e dei loro ospiti non potrà fare a meno di passare inosservato, strappando una risata e far chiedere “ma chi te lo ha regalato?”.

Un regalo acquistabile online a 15,00 euro … una cifra abbordabile – no? – per un dono semplice – insomma alla fine è solo uno zerbino – ma davvero divertente ed originale!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *