Un dono che … porta fortuna

quadrifoglioL’anno nuovo è iniziato e con lui ben 12 mesi e 365 giorni, tutti da scrivere e scrivere …. Davvero tantissimi giorni in cui crearsi il proprio anno … il proprio futuro: un domani in cui di sicuro un pizzico – o qualcosa anche di più – di fortuna di sicuro non guasta, giusto?

Soprattutto in questo particolare momento difficile, economicamente parlando, sapere di poter contare su un po’ di fortuna non farebbe male a nessuno … anzi!

Ma dove si prende la fortuna … si può acquistare? Ebbene si, si può acquistare la fortuna e tra l’altro per la modica cifra di 2,99 euro!

Si, si avete capito bene, perchè online è possibile acquistare niente poco di meno che il famoso simbolo della fortuna … il quadrifoglio, o per meglio dire la piantina di quadrifoglio: un vasetto con tanto di bulbi di quadrifoglio, che tempo, stagione e luogo in cui è messo, permettendo cresceranno e porteranno tanta e tanta fortuna!!! Almeno questo è quello che ci si augura!

Simpatici vasetti in vendita al costo di 2,99 euro al vasetto al quale va sommata la somma di 5,99 euro per il costo di spedizione … motivo per cui vale la pena fare una spesa unica grande e dividere poi, tra parenti ed amici il prezioso regalo.

Un dono ovviamente più che altro propiziatorio o ben augurante che sia, in quanto trattasi alla fin della fiera di mini piantine comuni – in termini della pianta – ma dall’inestimabile valore di porta fortuna!

Un dono che di sicuro comunque non passerà inosservato e adatto per le più disparate ricorrenze e sia per grandi che per bambini: il Natale, il nuovo anno, la fine dell’anno scolastico, la Pasqua, la fine di un corso, … eccetera … a voi la scelta!

Noi non possiamo che augurarvi buon acquisto e … buona fortuna! E mi raccomando … fateci sapere se funzionano e portano davvero fortuna!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *