Un portafoto gigante per ricordare …

portafotoQuando si incontra la persona giusta, sono davvero tanti i momenti che si vorrebbero rendere incancellabili, i baci, gli abbracci, i primi bronci, … il primo mazzo di fiori ricevuto da lui … la prima torta cucinata per lui (magari neanche troppo buona) … la prima vacanza insieme al mare o quella sugli sci d’inverno … tanti e tantissimi gli scatti ed i video che di sicuro si filmeranno, per rendere “infinito ed indimenticabile o per meglio dire indistruttibile quel magico momento.

Un momento di vita insieme, un attimo speciale che ricorda e riporta alla mente … emozioni davvero uniche e speciali!

Scatti e video che oggi si ha l’abitudine di custodire gelosamente nel telefonino, nel pc o che dir si voglia, insomma nel proprio metallico amico … ma a dire il vero a dispetto della tecnologia, sono ancora molti che amano ammirare le foto sulla cara vecchia cara stampata … contro il cui fascino e profumo, l’high tech, ha davvero poco da poter fare!

E proprio per tutti coloro che amano la fotografia, intesa come quel particolare rettangolo – o quadrato che sia – di foto da ammirare, quale dono ci può essere di meglio se non un portafoto gigante, al quale poter far custodire non una foto ma bensì una serie di foto?

Un portafoto gigante al quale poter affidare ben 17 foto di vario taglio, che possono essere messe tutte, oppure solo in parte, creando il proprio particolare porta foto di ben 90 cm x 60 cm, ottenendo uno splendido e personale quadro da appendere in casa.

Non una semplice e piccola foto da appoggiare sulla scrivania o sul mobile ma un vero e proprio quadro che arrederà casa con la magia dei proprio ricordi: ricordi ed immagini che potranno essere ammirare ogni giorno, rasserenando eventuali momenti di tensione e ricordano ogni giorno, la grande fortuna che si ha ad aver trovato l’altra metà della propria “mela”!

Una romantica idea regalo, acquistabile alla cifra di 27,99 euro, per un regalo di tutto rispetto o come si suol dire, con la R maiuscola, per un dono non solo personale ma che arrederà anche casa!

Le semplici linee del portafoto lo rendono infatti abbastanza versatile ed adattabile ai diversi tipi di arredamento – arte povera, moderno o classico che sia – sia per la camera da letto, che per il soggiorno: a voi la scelta … sia per l’acquisto che per la sua collocazione!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *