Il cuscino di struzzo per riposare ovunque

cuscino struzzoGrande idea regalo oggi con … niente poco di meno che il cuscino di struzzo! Si si avete capito bene, si chiama proprio così cuscino di struzzo, altrimenti detto Ostrich Pillow, ossia un cuscino che permette di nascondere proprio come fanno gli struzzi la testa – fortunatamente non sotto terra – in questo morbido cuscino, approfittando quando e come si vuole, per fare una comoda pennichella o semplicemente per staccare un attimo la spina anche in ufficio o in mezzo al traffico!

Insomma il cadeaux ideale per tutti coloro che hanno una vita particolarmente frenetica -insomma lo potete regalare a tutti – e che talvolta tra i numerosi impegni non hanno il tempo di rilassarsi, perchè devono già correre di qua o di là … ma con questo cuscino a struzzo, tutto cambierà!

E’ si, perchè per tutti i coraggiosi che hanno il fegato – bisogna sottolineare questo punto – di indossare questo cuscino di struzzo, senza farsi intimorire ne dalla particolare forma a piovra, ne dal fatto di indossarlo in pubblico … il relax è garantito!

Una volta messo questo particolare cuscino infatti, i che lo caratterizza: è un caldo, morbido e minuti di relax sono assicurati, dentro questo morbido cuscino imbottito cuscino, che permetterà di attutire tutti i suoni ed i rumori provenienti dall’esterno e di restare al buio ovunque ed anche in pieno giorno, isolandosi da tutto e da tutti.

Quanto al come si mette, nell’apertura in basso del cuscino, si infila la testa, con naso e bocca, nell’apposita apertura anti-soffocamento, mentre nelle aperture in alto, si possono mettere le mani e voilà … basta cercare un piano solido e sicuro su cui appoggiarsi e … sogni d’oro!

Che dite conoscete qualcuno a cui poterlo regalare? Avete già in mente la persona giusta?

Bene, se è così potete procedere all’acquisto direttamente online alla cifra di circa 13,00 euro, cioè 16,80 dollari, altrimenti … se l’idea vi pare un po’ azzardata – effettivamente è decisamente originale – potete optare per un cuscino tradizionale!

Nel caso lo regaliate … fateci sapere se è piaciuto e soprattutto … se funziona!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *