Ovale: le sigarette elettroniche graduali ed aromatizzate

sigarette elettronicheParliamo oggi di Ovale, per coloro che non conoscono la marca … stiamo parlando della nuova sigaretta elettronica, di ultima generazione.

Ebbene si amici, si tratta di un post sulla scia salutista … ma neanche più di tanto … diciamo solo, che magari per il prossimo compleanno del proprio moroso, fidanzato o marito che sia … si potrebbe optare per un dono che oltre ad essere bello e moderno, potrebbe anche aiutarlo a preservare la sua salute: no?

Sono molti infatti in giro coloro che a dispetto della vecchia sigaretta si fanno vedere con le nuove sigarette elettroniche, decisamente più fashion e di moda delle tradizionali … per non dire vecchie sigarette: ebbene si il mercato delle sigarette elettroniche si sta allargando … e quindi è anche doveroso conoscere questo nuovo prodotto e capire come funziona, non trovate?

Ovale in questo nuovo mercato ha portato qualcosa di davvero nuovo, cioè una sigaretta per ogni gusto e voglia, con diversi aromi e gradazioni di nicotina, onde simulare alla perfezione il fumare una vecchia classica sigaretta ma preservando la propria salute.

Tra gli aromi disponibili ecco tabacco, tabacco alla menta, vaniglia, cappuccino, caffè, avana, fragola, pesca o ancora … cioccolato, da scegliere in tre diverse versioni/grado di nicotina: senza nicotina, con 9 mg di nicotina oppure con 16 mg di nicotina.

Una scelta che permette di fumare anzitutto ovunque , dato che i liquidi si vaporizzeranno e disperderanno ovunque e che porterà un po’ alla volta, gradatamente a poter smettere di fumare e a liberarsi di questo “cattivo vizio” .

Un dono per la salute del festeggiato e per tutti coloro che stanno a lui vicino … che dite, apprezzerà … o si arrabbierà tantissimo? Qualora vogliate tentare la strada di questo dono, le sigarette elettroniche -Ovale, sono acquistabili online, con prezzi che vanno da 78,00 € ad un massimo di 130,00 €.

A voi la scelta … tanti auguri (in ogni senso)!

 

Melacotta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.