Per lei, accessori high-tech ecologici da Maliparmi

ipad-maliparmiOggi come oggi, tra i regali più gettonati per una ragazza, c’è sicuramente il porta iPad e laptop, gli strumenti tecnologici dai quali ormai è praticamente impossibile separarci.

E proprio in tributo a questi preziosi gioiellini va un’idea regalo che molto probabilmente incontrerà il favore di molte donzelle … le capsule collection di Malìparmi!

Da Malìparmi, il famoso brand da sempre attento alla femminilità di una donna, ecco infatti una nuova serie di accessori, che intendono esaltare l’essere donna anche nei prodotti high tech,come ad esempio i porta iPad, oppure i laptop da 15 e 17!

Splendidi accessori, finemente realizzati con tessuti vintage, dall’aspetto leggero, quasi sognante e romantico: toni e decori sofisticati e chic, che creano dei veri e propri pezzo unici ed originali ma non solo …

Malìparmi infatti fabbrica prodotti e quindi usa materiali ecologici al cento per cento, per una scelta consapevole e che rispetta il nostro pianeta, per cui trattasi per così dire di un regalo doppio … per la festa di oggi e perchè questo dono aiuta a preservare un pezzetto del nostro meraviglioso pianeta!

Doni però che tessuti fantastici ed ecologici a parte, c’è da dire essere un dono con la D maiuscola, perchè questo speciale brand, non è propriamente economico con in vendita online, i porta iPad ad un prezzo di 69,00 € ed i porta laptop, per i portatili da 15 e 17 pollici con un prezzo di 89,00 €, disponibili nei colori brillanti di giallo, rosa e verde.

Che dire quindi? Il vostro dono di questo San Valentino vuole essere un dono “ad effetto”? Se si allora non vi resta che procedere all’acquisto online, di questi accessori di classe ed ecologici, altrimenti potete tenere in considerazione questi speciali accessori magari in occasione per il dono di laurea o dei 18 anni. Che dite?

E nel caso procediate, mi raccomando fateci sapere se la festeggiata è stata felice del dono!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *