Se vuoi fare il figo usa lo scalogno

libro carlo craccoIl vostro miglior amico è andato a vivere da solo? Un vostro caro amico inaugura il suo nuovo appartamento? Insomma dovete fare un regalo ad un lui che ha da poco iniziato la sua nuova vita in modo indipendente? Cercate il regalo giusto? Ecco a voi un’idea simpatica ma preziosa: ‘Se vuoi fare il figo usa lo scalogno.’

Si si avete capito bene, si intitola proprio così ‘Se vuoi fare il figo usa lo scalogno.’ e precisa sottotitolato ‘Dalla pratica alla grammatica: imparare a cucinare in 60 ricette’, un prezioso ricettario che arriva niente poco di meno che da Carlo Cracco, per chi non lo conoscesse si tratta di uno chef stellato, che tra racconti di vita e ricette, consiglierà quali portate preparare nelle diverse situazioni, spiegando passo passo tutti i procedimenti e gli ingredienti necessari per la preparazione.

Un libro adatto sia per gli esperti in cucina che per i principiati, che impareranno grazie a questo libro-corso, i trucchi ed i segreti di un grande maestro, dalle tecniche di cottura delle pietanze ai trucchi e al momento di impiattare, dalla pulizia degli alimenti a … tanti altri preziosi consigli per imparare la cucina di alto livello.

Un pensiero semplice ma utile per tutti i maschietti che avendo appena iniziato una propria vita, si troveranno ad avere a che fare “faccia a faccia” con la cucina ed il fornello … e che così potranno testare le proprie abilita da chef, alla scoperta dell’universo del cibo.

Un’idea in vendita a 11,93 euro online, oggi in offerta con sconto del 25%, altrimenti disponibile ad un costo di 15,90 euro, per un regalo davvero originale e simpatico … che dite, potrebbe essere l’idea giusta?

Se la risposta è si non vi resta che procedere all’acquisto ed una volta testate le capacità del provetto cuoco, se si rivela essere davvero un buon chef … fateci sapere che assaggiamo anche noi volentieri!!!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *