La doccia del buonumore

doccia buonumoreDopo una dura giornata di lavoro è un vero piacere tornare a casa e farsi una doccia … una doccia a togliere la stanchezza e lo stress accumulato durante la giornata! Una doccia che però non sempre è in grado di togliere eventuali arrabbiature o delusioni della giornata … ebbene si, talvolta serve qualcosa di più … qualcosa tipo una doccia del buonumore!

Una doccia quella del buonumore che esiste davvero … ebbene si, perchè esiste un soffione in grado di illuminare a colori la doccia, grazie semplicemente ad una turbina ad acqua integrata, i cui LED nel soffione sono forniti di energia elettrica … colorata!

Un soffione che colora la doccia, ridando il buonumore grazie alla cromoterapia, passando dolcemente da un colore all’altro, attraverso tutti i colori dell’arcobaleno e facendo, tra l’altro risparmiare acqua, riducendone al minimo i consumi

Una particolare luce colorata, che ha lo stesso effetto di una cromoterapia e migliora significativamente l’umore, dopo aver montato il nuovo soffione in doccia … che dite, vi stuzzica l’idea? Un gadget assolutamente da provare … anzitutto per se stessi e poi come simpatica ed originale idea regalo per la propria dolce metà, per la mamma o il papà … o ancora per un amico che deve inaugurare il nuovo appartamento!

Insomma se l’idea di illuminare l’acqua della vostra doccia di giallo, rosso, viola, blu, verde o bianco vi stuzzica, non vi resta che collegarvi al volo online e alla cifra di 49,95 euro aggiudicarvi questa particolare doccia del buonumore!

Un’autentica doccia del buonumore che ben si adatta a tutte le normali docce e che benchè sia da riconoscere non essere proprio economica, è indubbiamente davvero ma davvero particolare e spettacolare. A voi quindi ora la scelta … volete fare un regalo scenico? Se la risposta è si, bando al prezzo, questa doccia del buonumore potrebbe proprio essere l’idea giusta …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *