Una cornice digitale … con sveglia e orologio

foto-cornice-digitaleEd è arrivato anche l’anniversario di mamma e papà … ma cosa caspita regalargli? Dopo anni ed anni ormai praticamente hanno tutto … cosa possono volere??? Cosa potergli regalare … soprattutto cosa potrebbe fargli piacere ricevere? Cosa regalare che li possa sorprendere e che li faccia felici? Stop fiori, cenetta al ristorante, dolci e dolcetti … cosa si potrebbe regalare loro di “nuovo” ed originale?

Magari un dono alla riscoperta di se stessi e della coppia … dei ricordi … qualcosa dedicato a se stessi, ai loro momenti … ma anche al presente … qualcosa che sia utile e che li aiuti nella quotidianità di tutti i giorni, agevolandoli perchè no … anche in qualcosa!

Ed ecco quindi un orologio-sveglia davvero originale, perfetto da tenere sul comodino o sulla scrivania a lavoro, con tanto di cornice digitale con schermo a colori, per avere sempre vicino a se la persona amata o la propria famiglia, grazie al cavetto USB incluso, che da accesso a ben 143 foto, tra le quali impostare la visualizzazione automatica oppure manuale, regolando a piacere l’intervallo (in secondi) tra la visualizzazione di una foto e l’altra.

Con tanto di funzione calendario; temperatura; conto alla rovescia; retroilluminazione e autospegnimento, in design minimal ed elegante, è perfetto in ogni ambiente … casa o ufficio, camera da letto o salotto, per poter così staccare la spina per qualche momento e ammirare la persona amata … approfittando magari anche per farle una telefonatina o inviarla un sms!

Potrebbe essere il regalo giusto per festeggiare xxx anni d’amore? Oppure un dono che potrebbe essereperfetto per il prossimo compleanno del vostro partner …un dono acquistabile comodamente online al prezzo di 19,90 euro … oggi in offerta dal prezzo pieno di 24,99 euro, un prezzo della serie ne poco ne troppo, da farci insomma “un pensierino”!

Che dite … procedete all’acquisto? Fateci sapere se è piacuto …

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.