Sex and the City : dal cinema alla vita reale


La borsa Svarosky Sex and The CityIn arrivo, grazie all’accordo tra Cosabella e la Hbo, la nuova collezione di lingerie ispirata a “Sex and The City” celebre telefilm e ora anche celebre film sbanca-botteghini nelle sale italiane dal 28 Maggio.

La collezione è composta da quattro linee, ognuna dedicata alle eroine del serial: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Si tratta di una lingerie di lusso, con un forte accento fashion ed è sbarcata da poco in alcuni negozi esclusivi e diverse boutique selezionate in tutto il mondo.
La linea Carrie, realizzata seguendo le caratteristiche dell’icona Carrie Bradshaw, si distingue per lo stile stravagante: reggiseno a balconcino, perizoma a vita bassa e bustier in black rose, una stampa floreale su tulle a sfondo nero.
La sensuale linea Samantha propone reggiseni, perizoma a vita bassa e reggicalze, realizzati in pizzo stile French Chantilly, con dettagli in rete sottile. Questa linea dall’anima sexy è realizzata in rosa acceso, e rappresenta a pieno la personalità della Pr Newyorkese.
Le silhouette pulite e delicate nel perfetto stile di Charlotte York danno vita a una linea classica e chic, a base di perizoma a vita bassa, babydoll e pigiama completo di canottiera e pantaloni, realizzati in ecrù con un’innovativa fibra ecologica di bambù.
Nella cosmopolita linea Miranda, ispirata a Miranda Hobbs, c’è il reggiseno preformato, il perizoma e gli hot pants a vita bassa in tulle color violetto, con bordo a contrasto in pizzo smerlato azzurro cielo.

Se poi voltete motrare a tutti la vostra passione per il celebre telefilm allora Svarosky ha ciò che fa per voi!

La borsa da sera che vedete nella fotografia e il cui nome commerciale è Kiosque Evening Bag è completamente ricoperta cristalli Swarosky, visto che fa parte dele collezioni del noto marchio “scintillante”.

Volete vedere come sono indossate? Questa e altre creazioni potrete ammirare nel riadattamento cinematografico e per grande schermo della famosa serie . Correte a procurarvi questi accessori e poi festeggiate bevendo un Manhattan con le amiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *