Un kit da Testa Rossa

foto-kit-ferrariIl compleanno del proprio lui si stà avvicinando e tutte le signore ormai stanno iniziando ad aver mal di testa a furia di pensare e pensare cosa regalare al proprio lui … cosa caspita prendergli? Dopo maglione, dopo barba, camicia, … e ancora, telefonino, chiavetta usb, … e quant’altro … è davvero difficile pensare a qualcosa di nuovo: soprattutto a qualcosa di nuovo che gli possa piacere!!!

A dirla tutta infatti buona parte dei doni sopra citati, non è che gli siano neanche proprio tanto piaciuti … e allora, quest’anno … perchè a dispetto della crisi economica, del risparmio – quasi forzato ed impossibile – non fargli il dono di quando era bambino? Si, si avete capito bene, il sogno che tutti i maschietti hanno da quando sono ancora bambini, ossai … guidare una Ferrari da competizione!

La Ferrari, l’auto del cavallino italiano … il bolide testa rossa di Maranello … l’auto tra tutte le auto: ebbene … perchè non realizzare questo grande sogno della propria dolce metà?

Un sogno che il vostro lui potrà realizzare grazie a … Ferrari Wireless GT Cockpit 430 Scuderia Edition di Thrusmaster, un kit costituito da una cabina per pilota con volante ad alta definizione e pedaliera integrata. Un kit compatibile con PS3 e PC e permetterà di vivere i giochi di auto in un modo decisamente rivoluzionario, coi colori della celebre scuderia Ferrari!

Con cabina per pilota con struttura metallica regolabile, pieghevole e trasportabile, sistema wireless 2,4Ghz, 50 ore d’autonomia con 4 pile AA LR6, volante ultra-preciso, cambio sequenziale con palette metalliche e pedaliera a 2 pedali metallici integrati nella cabina del pilota, con pedale del freno con resistenza magnetica … ecco un gioco che “di gioco” ha davvero poco!

Un kit acquistabile online alla cifra – di tutto rispetto – di 155,00 euro direttamente online, non è decisamente un regalo qualunque … ma un regalo di tutto rispetto, da fare quando di intende fare come regalo con la R maiuscola per un compleanno, un anniversario, una laurea o perchè no … un’idea per il matrimonio molto ma molto originale.

Che dite … è il vostro caso?

 

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *