Kiwie Fashion Cloud … per lui e lei

foto-kiwieTra i tanti fumatori incalliti, sempre più si trovano coloro che vorrebbero uscire da questo tremendo vizio ma non sanno come … e proprio a queste persone potrebbe essere utile regalare niente poco di meno che … una sigaretta elettronica … o meglio ancora, una sigaretta elettronica … che non sembra tale!

E tra le tante proposte in zona ad oggi … merita attenzione Kiwie Fashion Cloud , cioè una sigaretta elettronica di design, realizzata dalla Double Crazy, Kiwie, in quanto è particolarmente diversa esteticamente da quelle già in commercio, risultando adatte sia agli uomini che alle donne.

Le sigarette a vapore Kiwie Fashion Cloud, sono disponibili infatti in tanti colori colori diversi ed in tante diverse forme ma tutte eleganti e decorate finemente, tanto da risultare fashion e perfette anche per un pubblico femminile!

Dotata di batterie ricaricabili, vaporizzatore e cartucce disponibili in una quantità diversa di nicotina, la Kiwie Fashion Cloud è altresì un regalo adatto a tutti coloro che vogliono continuare a fumare, preservando la propria salute e non da meno, senza incorrere in pesanti sanzioni.

Kiwie Fashion Cloud è altresì utile a tutti coloro che hanno deciso di smettere di fumare e può così diminuire un poco alla volta la quantità di nicotina o ancora, concentrarsi solo sulla dipendenza psicologica dalla sigaretta … ma attenzione: tutte queste belle premesse valgono ovviamente solo se il festeggiato di turno ha deciso di smettere di fumare, altrimenti trattasi ovviamente di un regalo fuori luogo!

Soprattutto è assolutamente da evitare di regalare “apposta” un regalo di questo tipo ad una persona che non ne vuole sapere di smettere, perchè il risultato sarebbe nettamente contrario!

Non da meno è da considerare che proprio la Kiwie Fashion Cloud, questa nuova sigaretta elettronica, non è proprio a portata di mano in quanto a spesa, perchè trattasi di un modello ricercato, venduto tra l’altro in una vera e propria confezione regalo, per la cifra di 89,00 euro acquistabile comodamente online.

Insomma … un regalo importante, da fare solo a persone convinte di salutare la cara vecchia sigaretta: è il caso del vostro festeggiato? Sicuri?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *