Tanti auguri con Batman

foto-cavaliere-oscuroPer tutti gli appassionati del famoso Uomo Pipistrello, soprannominato anche – in particolare dall’ultima generazione – il Cavaliere Oscuro, il temerario e coraggioso Batman, ecco un regalo davvero d’eccezione … una serie di pellicole dedicate a Batman!

Tre pellicole dedicate all’eroe di tutti i tempi, per rivedere e rivivere quando si vuole le avventure di questo fantastico personaggio: Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro il ritorno.

Tre splendide edizioni … una chicca che tutti gli appassionati di cinema e di questo super eroe, che potranno ammirare Christian Bale, il bravo attore gallese nei patti di questo fantomatico eroe, diretto sotto la regia di Christopher Nolan.

Pellicole da ammirare durante una serata con gli amici o con la propria dolce metà – sempre che questa sia consenziente – o semplicemente da soli, dopo una dura giornata di lavoro, staccando come si suol dire la spina dalla faticosa giornata e dallo stress procurato dal capo o dai colleghi!

Un regalo che per certi versi è un classico senza tempo e che a meno che non si commetta la gaffe di fare un doppione, nel senso che il festeggiato ha già la pellicola, sarà un regalo quasi sicuramente gradito.

Un dono che si può acquistare comodamente online, a discrezione pellicola per pellicola, oppure in gruppo per donare la sagra completa: Il cavaliere oscuro a 7,90 euro, Batman Begins a 7,90 euro e Il Cavaliere Oscuro. Il ritorno. a 15,99 euro. Cioè in pratica i dvd sono in vendita online singolarmente ma per coloro che vogliono fare come si suol dire un “regalone” o “regalo completo” potrebbe essere un’idea di regalarle tutte e tre, per un costo totale di poco più di 30,00 euro … un cifra nemmeno poi così esagerata.

Film che risultano un regalo adatto alle più svariate feste … di compleanno, di Natale, di San Valentino, dell’onomastico, per la prossima festa del papà – o della mamma per le amanti del genere – per un dono originale ma classico al contempo.

Una serie di pellicole avvincenti, che a dirla tutta poi si potrà chiedere all’amicone di turno, di “prestarci” per dargli un’occhiata e trascorrere così una serata come si suol dire “a scrocco”! Che dite …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *