Un cuscino … telecomando

foto-cuscino-telecomandoSan Valentino si avvicina ed ovviamente, tranne i pochi fortunati, si è tutti alla ricerca del regalo giusto … del regalo perfetto, alternativo, originale e … che sia d’effetto!

Cosa regalare al proprio lui? Mentre con il gentil sesso si ha in genere più “settori” nei quali sbizzarrirsi a scegliere il regalo, in genere con i maschietti la sceltà è decisamente più difficile e limitata … ma non per questo il partner non gradirà un dono … anzi!

Un dono che dovrebbe per quanto possibile rispecchiare i suoi gusti e le sue passioni … la lettura, la tecnologia, il relax … cosa? Meglio ancora poi se si tratta di un dono, perfetto connubio di due passioni, come ad esempio relax e tecnologia … curiosi eh? Semplice, basta scegliere il … telecomando universale a forma di cuscino!

Si avete capito bene, un vero e proprio telecomando a forma di cuscino o un cuscino con tanto di telecomando inserito … che dir si voglia, compatibile con televisori, riproduttori di DVD, videoregistratori, ricevitori satellitari e via cavo!

Un oggetto che apprezzeranno tutti quelli della serie “il telecomando perduto” e che invece detesteranno tutti coloro che in casa vorrebbero fare pulizia … ma in ogni caso, un gadget davvero originale e che non passerà inosservato!

Un cuscino tra l’altro morbidissimo, sicchè se, come si suol dire “cala la palpebra” ed il sonno incombe, non resta che metterlo sotto alla testa e…buonanotte … della serie 2 in 1!

Un simpatico dono, decisamente alternativo, acquistabile online, al prezzo di 34,99 euro ma in questi giorni ribassato del 14% quindi disponibile a 29,99 euro: insomma un prezzo non proprio economico … ma nemmeno irraggiungibile, considerando poi che – a quanto pare – funziona davvero come telecomando!

Insomma a voi la scelta – specie poi se convivete con il vostro lui e quindi se dovrete convivere con questo telecomando/cuscino – e se procedete con l’acquisto, fateci sapere se funziona davvero … grazie!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *