Un portacravatte elettronico

foto-porta-cravattaE’ un classico … ogni volta che si deve preparare alla mattina non trova mai la cravatta … “Cara dov’è la mia cravatta a righe”? e ancora “… no, non c’è nel cassetto, ho appena guardato” ma poi, immancabilmente quando arrivate voi – signore – voilà, ecco la cravatta!

Colpi di bacchetta magica a parte e formule in aramaico antico, diciamo la verità, basterebbe spostare con la manina le cravatte nel cassetto e cercare la famosa cravatta … ma purtroppo alle volte, i signori maschietti, più che aprire il cassetto e limitarsi a guardare se la cravatta “si alza e cammina” non sanno fare …. Ebbene, perchè allora non approfittare del prossimo San Valentino o del prossimo compleanno, per vedere di risolvere una volta per tutte stà faccenda? Tranquille, tranquille … niente discussioni o liti – inopportune e inutili – ma una simpatica ed utile idea regalo che potrebbe – e dico potrebbe – agevolare la caccia al tesoro della cravatta, del vostro lui nel cassetto tutte le mattine.

Ebbene si, perchè grazie ad un semplice ma utile portacravatte elettronico, la cravatta giusta non si nasconderà più in fondo al cassetto e sarà miracolosamente trovata, tra l’altro in men che non si dica dal vostro lui!

Con la possibilità di ospitare ben 64 cravatte più 4 doppi ganci porta cinture infatti, questo portacravatte elettronico, potrebbe essere davvero la soluzione per la ricerca disperata mattutina della vostra dolce metà, che semplicemente premendo gli appositi tasti, potrà far girare le cravatte da destra a sinistra, o viceversa le cravatte, con tanto di luce incorporata e puntata sulle cravatte, alla ricerca della “cravatta perduta”.

Ma attenzione … qui vi volevo … questo utile e prezioso portacravatte, va montato sull’asta porta-abiti dell’armadio … pare essere un’operazione facile e veloce ma … sarà davvero così per il vostro lui? Ce la farà a montarlo?

Se la risposta è si, non vi resta che procedere online all’acquisto del portacravatte, per la cifra di 29,99 euro – un prezzo non troppo eccessivo – altrimenti, se per aver appoggiato inutilmente questo portacravatte sul comò … tanto vale cambiare dono!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *