Una coperta poncho

foto-coperta-ponchoE’ un classico … dopo cena, con la pancia bella piena, ci si siede sul divano a vedere la tv … e così nel giro di mezz’oretta massimo, ci si ritrova sdraiati .. ed infreddoliti!

Dalla posizione eretta è infatti una tradizione, ritrovarsi completamente sdraiati con la testa appoggiata al cuscino … e dopo un po’ in questa posizione da “nanna”, ci si ritrova con i brividi, infreddoliti fin nelle ossa e si finisce con il filare a letto, anche se magari sono solo le ore 10, o per meglio dire le 22.00 se non addirittura nella peggiore delle ipotesi, ci si busca pure un bel raffreddore!!!

E allora che fare? Evitare di appoggiarsi sul divano dopo cena o dopo pranzo … mettere un copri-divano fatto di chiodi onde non provare neanche a sedersi e non rischiare così di scivolare lunghi lunghi in posizione “nanna” … oppure … prima di sedersi, perchè non indossare una calda, anzi caldissima coperta TV a forma di poncho!

Si avete capito bene, una caldissima coperta in pile ultra-leggero (con tessuto in poliestere 100%), che si indossa comodamente, proprio come fosse un poncho , tanto che si chiude completamente sul davanti, grazie ad una pratica cerniera.

Insomma una coperta poncho 2 in 1, che con un solo gesto da semplice coperta la fa diventare una sorta di vestaglia, grazie alla quale dire addio al freddo, si stà seduti sul divano, a guardare la TV o magari anche a leggere un libro!

Con tante belle righe colorate, con misure come 160 x 130 cm ca è in grado di avvolgere nel suo caldo abbraccio, praticamente tutti … risultando tra l’altro perfetta anche per coloro che a dispetto dell’avanzare della notte devono stare davanti al pc a finire la relazione o l’angosciante tesina.

Un dono adatto ai più disparati festeggiamenti, in occasione di San Valentino, del compleanno, del cosiddetto mesiversario, così come in un giorno qualsiasi, per fare sapere alla propria dolce metà … che la pensiamo sempre!

Disponibile online al prezzo di 12.99 euro, è un prezzo abbastanza accessibile per un regalo alquanto originale e simpatico … chissà solo se scalderà davvero così tanto … fateci sapere, mi raccomando!!!

 

Melacotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.