Vacanze a settembre: Thai Spa, lo spirito tailandese sul lago d’Iseo

hotel spaOrmai molte persone scelgono di prendersi le ferie a settembre, sperando in un clima più fresco e in alberghi e spiagge meno affollate per godersi un vero relax. Se anche voi fate parte dei vacanzieri di settembre e ancora non avete scelto la metà del vostro riposo, provate a farvi un giro sul Lago d’Iseo.

A poca distanza dal borgo medievale di Sarnico si trova il Cocca Hotel Royal Thai Spa, un albergo ideale per chi desidera esplorare la natura attraverso diverse attività sportive e, nello stesso tempo, lasciarsi coccolare da un’esclusiva spa realizzata secondo lo stile e la filosofia tailandese. Ci sono saune, bagni turchi, docce emozionali, piscina coperta e riscaldata, e soprattutto gli esclusivi massaggi thai eseguiti secondo le tecniche tradizionali e affiancati da altri trattamenti orientali.

L’hotel propone anche una vasta gamma di iniziative sportive; è possibile imparare a surfare, oppure seguire un corso di vela, o anche solo godersi una bella crociera sul lago d’Iseo. Per chi ama la canoa, vengono organizzati dei tour guidati o si può semplicemente affittare un’imbarcazione; anche l’entroterra si presta ad esplorazioni, o in mountain bike su sentieri e piste ciclabili, o facendo trekking in compagnia di guide alpine esperte, con percorsi adatti anche alle famiglie con bambini. E per chi cerca qualche emozione in più c’è il canyoning: la discesa di torrenti con attrezzatura alpinistica.

Per info: www.coccahotel.com

Daniela C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.