Un cuscino … che parla davvero

foto-good-nightIl riposo ed il sonno è un vero problema per molti … spesso purtroppo infatti, lo stress che si accumula durante la giornata di lavoro, o le tante preoccupazioni della vita – lo stipendio che manca, le bollette da pagare, le persone anziane in famiglia che non stanno bene, in figli, … – non staccano la spina all’ora di andare a letto … e ci accompagnano durante tutta la notte!

Le ore di sonno ed il riposo notturno diventa una vera utopia … ah i bei tempi nei quali si dormiva … o si può davvero tornare a riposare bene? Ebbene si , si può … come? Grazie ad un particolarissimo cuscino … Goodnight, un innovativo cuscino, con tanto di speaker integrato, grazie al quale si trascorrerà la notte … in musica!

Proprio come quando si era bambini infatti e la mamma cantava le canzoni al suo bimbo per accompagnarlo tra le braccia di Morfeo, così Goodnight accompagnerò … chiunque si appoggi su di lui, accompagnandolo nel momento della nanna, con la sua musica preferita!

E così, ascoltando in pratica la propria musica preferita, direttamente sul cuscino, sul quale si avrà appoggiato l’orecchio, il sonno arriverà, grazie ad un piccolo ma prezioso altoparlante integrato, che permette di ascoltare la musica senza le fastidiose cuffie e soprattutto, senza disturbare il proprio partner che stà riposando accanto!

Uno strumento comunque … musica e sonno a parte, utile nei trattamenti di musicoterapia, o per chi studia una lingua e vuole approfittare della notte, per ascoltare un corso o una lezione, o ancora, per far ascoltare ai bimbi le fiabe prima della nanna.

Funzionante con un qualsiasi cavo sorgente audio con jack da 3,5 millimetri da iPod®, iPhone®, iPad®, lettori Mp3, TV, sveglia, radio, stereo, lettore cd, etc., quindi senza batterie o altri accessori, può essere un’idea originale per un regalo alla propria dolce metà che magari fa fatica a riposare o che ha bisogno di imparare per bene, la relazione per l’ufficio per l’indomani!

Un’idea regalo acquistabile online a €29,99 – nè poco nè tanto -e che sicuramente, per tutti coloro che si addormentano anche a dispetto di voci che parlano, può essere un gadget gradito!

In attesa di sapere invece se funziona davvero anche per la nanna, approfitto per aggiungermi agli auguri al festeggiato/a!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *