Una colorata palette trucco by Betty Boop

foto-make-up-betty-boopDopo fiori, profumi, biancheria intima, … è davvero complicato trovare un regalo per lei questa volta … cosa poterle donare che renda omaggio alla sua femminilità ed all’essere donna?

Da sempre di corsa tra casa e lavoro, fa davvero fatica a trovare anche il tempo per se stessa … spesso magari approfitta del rosso dei semafori per stendere quel velo di rossetto sulle labbra che alla mattina si dimentica di “indossare” e del quale si ricorda solo rimirandosi proprio nello specchietto dell’automobile, per controllare “se è tutto a posto” … e si accorge che si è dimenticata di truccarsi!

Così, controllando nella sua borsetta, voilà, ecco il prezioso rossetto che con un velo di colore acceso, le darà un tocco che mancava … ma … se oltre al rossetto avesse la possibilità di avere anche qualche altro prezioso accessorio da trucco?

Qualcosa tipo, ben 30 cosmetici ed applicatori tra 18 Ombretti, 6 Lucidalabbra, 4 Fard, 1 Pinzetta e 1 Pennello per Fard? Sarebbe contenta la vostra lei? Quasi sicuramente si, specie poi se sono tutti racchiusi in una simpatica p alette della famosa pin-up Betty Boop e non in 30 diverse confezioni che le riempirebbero solo la borsa, creando il caos più totale!

30 accessori grazie ai quali completare il make up della giornata … magari non aspettando il semaforo rosso, perchè tra ombretto, fard, lucidalabbra, pinzetta e quant’altro, si rischierebbe di fare colonna… quindi sarebbe meglio partire 5 minuti prima e una volta davanti all’ufficio mettersi “all’opera”!

Altra cosa importante maschietti, il fatto che in questa simpatica confezione non è incluso il mascara, quindi il mio consiglio è di acquistarlo ed aggiungerlo nel regalo, in quanto trattasi di un accessorio fondamentale, assieme ad un correttore, quindi mi raccomando!!! Detto questo, se quindi simpatico astuccio di Betty Boop, non vi resta che procedere all’acquisto online, ad una cifra di 17,14 euro, per un dono, tutto al femminile!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *