Per lei: un cofanetto … di benessere

foto-cofanetto-fiori-susinoE’ un classico … la donna di casa in genere tra casa, famiglia e lavoro, non trova mai il tempo per se stessa. In una sola giornata di appena 24 ore la donna di casa, deve essere in grado di coniugare al meglio il tutto e quindi la sua occupazione fuori casa, con i figli, il marito, le faccende domestiche, le commissioni, gli amici e … se stessa.

E’ giusto dire che in tutto ciò e quindi nell’arco delle 24 ore anche il compagno/marito che sia, ha la sua parte e quindi aiuta la donna ma diciamo pure che in genere in certe faccende domestiche, così come con i figli, è proprio lei la sola ed unica protagonista … sicchè è ovvio che volente o nolente, spesso finisce per sacrificare quello che è il tempo per lei.

Un tempo, ore, che avrebbe magari dedicato ad un bel bagno caldo, ad acconciarsi i capelli, ad una maschera o ad un impacco per il viso, a mettersi lo smalto … o quant’altro e che invece, essendo cose “superflue”, vengono in genere accantonate, preferendovi ad esempio il bagnetto del bimbo, la pulizia del congelatore, … o quant’altro.

Ebbene … proprio nei prossimi giorni è il compleanno di questa super donna, anzi super mamma … ed allora non vogliamo regalarle il tanto rinunciato momento di relax e benessere che merita? No no, niente pacchetto relax in centri estetici o benessere ma solo – ma non proprio solo – un cofanetto benessere, del quale potrà godere quando e come preferisce a casa, ovviamente con la collaborazione del partner che in quel giorno dovrà portare ad esempio i bimbi al parco!!!

Un cofanetto benessere, delicatamente profumato ai Fiori di Susino, contente un Gel Doccia, una Lozione ed un Esfoliante per il Corpo, i Sali da Bagno ed un Sapone, un prezioso accessorio per Massaggi in Legno ed una fascia per la Schiena in Sisal, una romantica Candela in Vetro e 2 set di Bastoncini d’Incenso, con tanto di appoggio per incenso in ceramica, … il tutto su un vassoio in legno.

Un regalo all’insegna del benessere, acquistabile comodamente online a 31,26 euro – una cifra non proprio economica ma sicuramente economica rispetto ai pacchetti benessere dei centri estetici – per un regalo non sono inteso a donare un oggetto ma a riconoscere il grande impegno e sacrificio che la propria dolce metà ogni giorno fa e a sottolineare il proprio impegno, affinchè lei abbia modo – ed il tempo – di riscoprire la sua femminilità e sensualità … cosa che non dispiacerebbe tra l’altro al proprio compagno!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *