Una poltrona relax da letto e divano

foto-poltrona-relaxE’ innegabile … nelle serate d’inverno quando non c’è nulla in tv è davvero un vero piacere andare nel proprio lettuccio al caldo a leggere un buon libro: d’amore, d’avvenuta, noir, … – a seconda dei gusti – ma dopo un paio di paginette eccoci qui … non si trova mai la posizione!

Ebbene si, dopo un paio di pagine del tanto agognato libro è un vero classico … il cuscino scivola sotto la schiena o si affloscia e si finisce con lo stare gobbi, goffi e scomodi … anzi scomodissimi. Risultato? Si spegne la luce ed addio libro!!!

Un vero peccato pero, no? Ma come fare? Due o tre cuscini rischiano di essere troppi e di mettere la schiena troppo alta … due di afflosciano come uno solo … e allora? Allora ecco poltrona relax! Poltrona relax promette – a suo dire che – sostiene, massaggia e riscalda, insomma 3 in 1: la risposta perfetta per abbandonarsi al relax ma … udite udite a ben € 79,99 ossia € 80,00!

Poltrona Relax comunque offre un sostegno comodo per la schiena essendo rigida ma al contempo, grazie al particolare rivestimento in Alcantara, è morbida e piacevole al tatto, perfetta da usare a letto o su divani e poltrone con schienale basso.

Non da meno propone due tipologie di massaggio alla schiena e per i freddolosi, la modalità “calore”, decisamente appetibile nelle fredde serate invernali e in ultimo ma non per importanza ecco una comodissima luce orientabile a 360° … utile per evitare litigi col partner!

Con tasti di comando sul bracciolo, due tasche per le riviste, il telecomando della tv, il tablet, eccetera … insomma Poltrona Relax sembra essere davvero un prodotto utile, se non fosse per le sue misure (L x H x P) 70 x 51 x 58 cm ca; dim, decisamente da valutare e il costo non proprio abbordabile e da ammortizzare! Un’idea comunque per un regalo insolito e d’effetto: conoscente qualcuno a cui potrebbe piacere o essere utile? Il/la partner, un amico/a, vostro padre … Che dire … a voi la scelta e fateci sapere se è davvero così utile e preziosa come sembra!!!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *