Per i bimbi ecco il tavolino da auto

foto-tavolino-bambiniTra qualche mese inizieranno le vacanze e tra i tanti pensieri del costo degli alberghi e del viaggio da affrontare per raggiungere la metà c’è un’altra grande preoccupazione che riguarda tutti coloro che faranno il viaggio in auto: come tenere buoni i bambini? Tutti coloro infatti che avranno a che fare con ore ed ore di auto lo sanno bene … tenere buoni i bambini durante il viaggio non è semplice, specie poi se si incontrano le colonne di auto ferme sulle autostrade, di fronte alle quali nulla si può fare. E allora? Come tenere i bimbi buoni?

Ecco un’idea utile, divertente e colorata: il tavolino da auto per bambini. Il tavolino da auto per bambini, consente infatti ai bambini di divertirsi anche a bordo della quattro ruote di mamma e papà, durante i lunghi viaggi in auto, permettendo al papà – o alla mamma – al volante, di continuare a guidare tranquillamente.

Stop urla, pianti e capricci … con questa semplice e comoda valigetta, che si fissa in pratica al sedile anteriore dell’auto, ecco un mondo tutto da scoprire, semplicemente dopo averla aperta … perchè ebbene si, si trasforma in un piccolo tavolo da gioco, grazie al quale far disegnare e colorare i bambini.

Nella valigetta ci sono infatti ben sei grandi tasche, utili per contenere fogli, matite, piccoli giochi eccetera … o qualsiasi altra cosa stia a cuore al bambino ma già di per se, sono compresi nella confezione: un album da colorare, 12 matite, 12 pastelli a cera e 12 pennarelli.

Con dimensioni da chiuso di cm 35 x 42 x 10 circa insomma questo tavolino da auto potrebbe esser la soluzione perfetta per partire con piede giusto la prossima estate … a meno che, la macchina di mamma e papà, non sia già dotata di tavolino, nella parte dedicata al passeggero ….

Insomma controllate bene e nel caso, invece di spendere ben 24,99 euro per questo tavolino, basterà nel caso per il suo compleanno, spendere meno della metà per fogli e colori! Buon viaggio …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *