Un magico tappeto da disegno

foto-tappeto-disegnoI bambini si sa – in genere – adorano i colori: colorare, pasticciare e disegnare è una delle loro attività preferite!

Una delle attività che li tiene occupati per un bel pò, per santa pace della loro mamma e del papà ma è anche una delle attività che in genere crea più disastro per casa: pareti e pavimenti colorati, vestiti da buttare via, mani dai 1.000 colori, …. Insomma un divertimento che ha un bel costo … in tutti i sensi, per mamma e papà ma è anche vero che alla creatività non bisogna porre freno, specie non i bambini che hanno bisogno di esprimere tutti se stessi … e allora?

Semplice, basta usare la bacchetta magica e far apparire un … tappeto magico da disegno, oppure ordinarlo online! Si avete capito bene, un vero e proprio tappeto magico da disegno. grazie al quale i bambini, disegneranno all’infinito … senza inchiostro!

Niente magia e nessun trucco e ne inganno ma un particolarissimo tappeto sul quale scrivere grazie ad uno speciale pennarello che si trova nella confezione, contenente semplice acqua e quando poi il disegno sarà asciutto … sparirà magicamente, permettendo così ai bambini di disegnare all’infinito, con buona pace della casa e … di mamma e papà!

Un tappeto magico grazie al quale i bambini potranno divertirsi a disegnare, senza utilizzare né carta, né inchiostro di alcun genere e tipo ma semplicemente dell’acqua … e se l’acqua nel pennarello termina…basterà riempirlo nuovamente, per ricominciare a disegnare con un divertimento davvero senza fine!

Disponibile anche il pennarello di ricambio nella confezione, è bene tener presente che viene generato dal pennarello solo un colore per cui, se il bimbo ama cambiare colore quando disegna, è meglio cambiare colore!

Se l’idea vi stuzzica comunque, procedete pure invece a ordinarlo online alla cifra di 24,99 euro – una cifra di tutto rispetto ma neanche eccessiva – per un regalo davvero originale!

Non trovate anche voi?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *