Un telefono 5 tasti a chiamata diretta

foto-telefono-chiamata-direttaLa tecnologia è ormai entrata prepotentemente nelle case di tutti noi con i nuovi smartphone, iPhone, iPad … che vantano molteplici funzioni: non solo semplici telefoni ma decisamente molto ma molto di più. Ebbene … diciamoci la verità tutte queste funzioni, spesso risultano essere decisamente troppo ed appaiono spesso essere anche troppo confusionarie, specie nel caso di bambini piccoli – ma non troppo piccoli – o nel caso di persone “mature”, che non hanno troppa dimestichezza con la tecnologia e che rischiano con questi potenti mezzi tecnologici di fare solo pasticci.

E proprio l’occasione del prossimo compleanno del nonno, potrebbe essere l’occasione per regalargli un facile ed utile telefono con 5 tasti di chiamata diretta, grazie al quale potrà evitare ogni volta di inforcare gli occhiali o di dover fare i conti con l’ultimo telefonino di turno ultra moderno.

Questo telefono infatti, direttamente sulla cornetta presenta 5 grandi tasti, nei quali è possibile mettere la fotografia dei propri amici e parenti o un logo SOS o alto, per un immediata riconoscimento ma non solo, perchè basterà altresì schiacciare direttamente il tasto, per comporre automaticamente il numero della persona corrispondente!

Questo particolare telefono consente inoltre di poter regolare a piacere il volume della suoneria e di fissare direttamente al muro l’apparecchio, ove tra l’altro è presente anche il tasto REDIAL, per richiamare al volo, l’ultimo numero effettuato.

Insomma con tasti grandi e ben leggibili, questo apparecchio si propone di essere un regalo davvero utile e prezioso e considerando che è acquistabile online a soli 10,00 euro dato che è ora in offerta – altrimenti costerebbe 19,99 euro – può essere una buona idea regalo, purchè voi riteniate che il nonno di turno lo accetti!!!

A dispetto di certe attenzioni infatti, non sempre le persone mature ammettono e accettano regali di questo genere … di contro invece, se lo volete regalare al vostro bimbo, che vi potrà così chiamare quando vuole, quasi sicuramente lo accetterà senza pensarci su … provare per credere!

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *