Una pizza … orologio

foto-orologio-pizzaLa cucina è indubbiamente la stanza della casa ove non deve mancare allegria e gioia … il posto in cui ci si ritrova tutti i giorni con tutta la famiglia a parlare, scherzare e mangiare … e proprio la cucina quale arredamento ed accessori è bene che sia un posto colorato!

Il posto perfetto ad esempio per un orologio da parete a forma di pizza; l’accessorio perfetto per tutti coloro che vivono proprio in tal senso la cucina ed hanno voglia di allegria!

Un orologio gioioso che fa venire l’acquolina in bocca e strappa il sorriso solo a vederlo … insomma il gadget perfetto da regalare ad una coppia di amici che è appena andata a convivere o in risposta ad uno dei classici “sacchettini” da matrimonio, acquistabile lo trovi cliccando qui al prezzo di -

Un accessorio che non mancherà di sorprendere colui/colei che lo riceverà ma per essere sicuri che sorprenderà positivamente è bene controllare che non abbiano in casa o per meglio dire in cucina l’orologio da parete e che vivano la cucina all’insegna del sorriso, dell’allegria e del divertimento!

Non da meno, per intenderci in una cucina stile arte povero non è che questo orologio ci si intoni tanto e neanche in una cucina ultra moderna attenta al design ed alla tecnologia … ma in tutti gli altri casi è davvero consigliabile!

Con dimensioni senza packaging (L x H x P): 25 x 25 x 3 cm e numeri simil fette di salame, segnerà l’ora come nessun altro in cucina!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *