Numbrella: l’ombrello da indossare

foto-numbrellaQuanto piove andare in giro è un vero disastro … quando si uva l’ombrello ci si bagna e se non lo si usa ci si bagna lo stesso … non c’è che dire … le giornate di pioggia mettono decisamente di cattivo umore!

Mettiamo ad esempio …tra ombrello, borse della spesa, borsetta, … eccetera, tenere l’ombrello è un vero problema … si finisce sempre per bagnarsi … ed allora tante volte si esce decisamente senza ombrello pronti a bagnarsi e a prendere tutta l’acqua ma da oggi c’è un’altra soluzione … Numbrella!

Nubrella è infatti un nuovo originale ed alternativo ombrello … una nuova concezione di ombrello, che promette di cambiare completamente il rapporto con i giorni di pioggia!

Nubrella infatti resiste al vento e permette di lasciare libere le mani, sicchè si può tenere tranquillamente borse della spesa, valigette, il guinzaglio del cane o quant’altro … un rivoluzionario ombrello da tutti i punti di vista, in quanto vanta pratiche cinghie, grazie alle quali metterlo sulle spalle, avendo così sempre entrambe le mani libere: con una rivoluzionaria forma ovale e aerodinamica, il rischio che si inverta quando c’è vento è praticamente nullo!

Con la parte anteriore trasparente, Nubrella permette di tenere sempre d’occhio la strada, nella totale protezione, della parte superiore del corpo, dalla pioggia, in entrambe le versioni disponibili di Nubrella:

  • quella standard: tutta trasparente;
  • quella con la parte posteriore colorata: disponibile in nero o in altri colori.

Numbrella, facile da aprire e da richiudere, ideato da Alan Kaufman e realizzato dalla New York Nubrella Inc, è un gadget da regalare un pò a tutti … ovviamente però a tutti coloro che se la sentirebbero di mettersi questo ombrello sulle spalle ed accettano il cambiamento a dispetto dell’ombrello tradizionale!

Per intenderci un’idea regalo simpatica per una neo-mamma, una teenager o un single … ma non tanto per una nonna o un nonno insomma!

Se decidete di acquistarlo Numbrella può essere comprato direttamente online al prezzo di 49,99 $, ossia poco più di 38,00 euro, ora in offerta a rispetto ai 59,99 $, altrimenti è meglio optare per un nuovo ombrello tradizionale: a voi la scelta!

 

Melacotta

 

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *