Una bistecchiera … libro

foto-bistecchiera-libroMarzo è arrivato e tutti gli amanti dell’estate stanno iniziando a pregustare pic-nic, grigliate, passeggiate sul lungomare e soprattutto i bagni al mare, le onde, la sabbia … ma piedi per terra e diciamola tutta … manca ancora un pò per questo e quindi per il momento diciamo che ci si può accontentare di una semplice ma utilissima … bistecchiera!

Una bistecchiera a libro, formato Extra Large, con ben 2 termostati, una sorta di mini-barbecue, per gustare a dispetto della stagione, un buon pranzo o una gustosa cena con gli amici a base di carne.

Pratica, maneggevole e pieghevole a libro, questa bistecchiera può essere usata ben in tre diverse posizioni, per soddisfare così ogni esigenza di cottura; grazie infatti alla possibilità di regolazione indipendente della temperatura di ambo le piastre, che permetterà tra l’altro un risparmio di energia pari al 50%.

Insomma se amate le feste con gli amici e soprattutto la carne, questa bistecchiera è un perfetto auto-regalo o un regalo che chiunque abbia questi “gusti” amerà davvero … a meno che ovviamente non ce la abbia già o se a dispetto del tempo preferisce il classico barbecue!

Con speciali piastre antiaderenti e termostati con 6 posizioni di cottura, spie luminose per la temperatura, pratico avvolgicavo e chiusura di sicurezza insomma questa bistecchiera diciamo che non è un regalo niente male … specie poi considerando che ora è in vendita online a soli 20,00 euro in offerta … mentre a prezzo pieno costerebbe ben 49,99 euro!

Insomma al prezzo attuale si presenta come un regalo con la R maiuscola per un compleanno, un anniversario … mentre già a quasi 50,00 euro, diciamo che è di sicuro un regalo più impegnativo … in ogni caso a voi la scelta e la valutazione … partendo anzitutto dal fatto di chiedersi: al festeggiato piace la carne?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *