Un dietometro … personale

foto-dietrometroLa dieta è purtroppo una cosa con la quale molti si trovano quotidianamente a fare i conti … o quanto meno dovrebbero: stress, pasti veloci e consumati male, salse, salsine e creme, vita sedentaria … sono tutti elementi che remano contro la buona forma fisica.

Purtroppo però c’è da dire che oggi come oggi i dietologi praticano costi non proprio accessibili … almeno non per tutti … sicchè, talvolta anche se ci sarebbe bisogno di un uno schema alimentare diverso ci si autolimita, spesso sbagliando.

E proprio per tutte queste persone che vorrebbero vedersi un po’ più in linea, ecco un gadget davvero utile e prezioso … un dietometro, grazie al quale tornare in forma in modo semplice, naturale e senza soprattutto farmaci: un prezioso strumento, grazie al quale ottenere un’alimentazione sana, equilibrata e personalizzata secondo le differenti esigenze di ognuno, con tanto di conta-calorie elettronico tascabile, per poter controllare ed autogestire i pasti, anche fuori casa.

Con tanto di software interno dal facile utilizzo, permette di inserire, aggiornare e memorizzare il proprio andamento alimentare; in base ovviamente ai propri dati, ossia peso corporeo, statura, età, sesso ed eventuale tipo di attività fisica svolta.

Insomma un regalo utile e prezioso, che consentirà di monitorare la propria alimentazione come se si fosse seguiti da un dietologo (beh, non proprio) ma alla modica cifra di 20,00 euro, direttamente online, in quanto il prodotto è oggi in offerta a questo prezzo eccezionale, che altrimenti sarebbe di 99,99 euro … decisamente molto di più …

Ovviamente un’idea regalo da fare ad una persona con la quale si ha una certa confidenza e che si è sicuri voglia seguire una dieta, perchè si rischia non solo di fare brutta figura ma anche di rompere eventuali amicizie!!!

N.B. Attenzione: seguire un regime alimentare controllato (=dieta) è una cosa seria e sarebbe meglio farsi consigliare da un esperto. Non vogliamo incitare al “fai-da-te”, solo indicare uno strumento di complemento per chi già segue un regime alimentare o per chi non ha particolari difficoltà o esigenze nutrizionali ma vuole comunque tenere sotto controllo la propria alimentazione quotidiana.

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *