La canottiera snellente per il papà

foto-canottiera-snellenteIl tempo si sa passa per tutti … uomini e donne e benchè magari gli uomini a diverso di noi donne, non ammettano di soffrire dei segni di questo inesorabile declino … il declino c’è!

Così come alle signore il decoltè ed il famoso lato B, inizia a dare i primi segni di cedimento, così anche i maschietti, inizieranno a non avere più la tartaruga così scolpita e sarà piuttosto una tartaruga rovesciata … insomma, il tempo passa davvero per tutti.

La differenza che invece effettivamente c’è è che mentre le signore non hanno difficoltà a mostrare di interessarsi alla cura del loro corpo, facendo ricorso a prodotti di bellezza, reggiseni che sostengono, massaggi o altro, i maschietti invece, forse per il loro aspetto “da duro” non mostrano di soffrire della cosa … e non accettano spesso di soffrirne anche effettivamente fisicamente.

E proprio per tutte comunque le signore, che hanno colto questo cedimento nel loro compagno ed hanno colto il malessere del partner ecco oggi un gadget davvero interessante ed imperdibile … 2 canottiere snellenti da uomo!

2 particolari canottiere snellenti, davvero in grado di rimodellare la figura maschile, assicurando allo stesso tempo il massimo comfort!

Insomma sulla scia della famosa panciera da donna, ecco una canottiera che indossandola, ridonerà al maschietto di turno, un fisico compatto e ben modellato, senza nulla peccare in quanto a vestibilità ma indossandola, come la classica biancheria intima tradizionale.

Disponibile in colore bianco, nelle taglie L, XL, XXL, in set di 2 canottiere, questa canottiera modellante, può essere un utile e prezioso regalo che la “bambina” di turno, grazie al prezioso ausilio della mamma, regala al papà, che pare essere un pò appesantito!

Insomma si sà, il papà per le bimbe è un principe azzurro … e anche un papà, come tutti i principi azzurri che si rispettano, non deve essere appesantito o con la pancetta, giusto?

Unica pecca di questa idea regalo è il cash, ossia il costo, che con ben 39,99 euro, sembra decisamente un pò sopra le righe … ma si sa che le cose che valgono hanno il loro costo … no???

A voi l’ardua sentenza dell’acquisto …

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *