Un orologio super accessoriato digitale

foto-orologio-digitaleNon è la prima volta che lo dice “ero al lavoro e non ho fatto caso all’orario …” e proprio perchè questo non accada ecco qui con … un un orologio con calendario perpetuo digitale!

Mai più ritardi o altro, con questo bell’orologio che il maritino e papino di turno, potrà ammirare sempre anche quando è a lavoro, mettendolo ben in mostra sulla scrivania: bello, funzionale, con design dalle linee moderne, radiocontrollato, dotato di lunario e termo-igrometro … che si vuole di più?

Con tanto di sincronizzazione automatica dell’ora tramite ricezione del segnale DCF RCC, ossia il Radio Controlled Clock e visualizzazione del calendario da tavolo settimanale, questo simpatico orologio potrebbe proprio essere quello che ci voleva per avere la famosa svolta … d’ora in poi basta ritardi e scusanti, anche perchè signore udite udite … ha una doppia sveglia!!!

Oltre infatti alla visualizzazione della data nel formato G/M o M/G, all’impostazione del fuso orario e visualizzazione dell’ora nel formato 12/24 ore, ha una doppia sveglia davvero preziosa per tutti i ritardatari cronici, con tanto di ripetizione automatica della sveglia snooze (a intervalli di 5 minuti)!

Una sveglia/orologio che tra i vari accessori ha anche un utile visualizzazione della temperatura in °C/°F con intervallo di misurazione della temperatura interna e dell’umidità interna: una funzione non indifferente specie per i freddolosi di turno!

Con tanto di retroilluminazione, questo orologio digitale con calendario perpetuo, insomma non è niente male … a parte il prezzo …. s’intende: un orologio acquistabile online a ben 42,99 euro, che per quanto super accessoriato insomma rappresentano comunque una bella cifra! Insomma … a voi la decisione: questo super tecnologico orologio è quello che stavate cercando?

 

Melacotta

Leggi Anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *